Modders, qui!
Inviato 07 marzo 2011 - 20:44
Io ci lavoro ogni giorno.
Nel senso che programmo in java abitualmente. Ma a me, importando il jar di minecraft, è sembrato che quelli di Mojang abbiano offuscato i nomi delle classi e i metodi. C'è qualcosa che non so?
Ci sono dei programmi da usare per moddare il gioco, vai a vedere http://www.minecraft...p?f=25&t=103030 e dicci che ne pensi ... Se vuoi ti mando il mio contatto msn ... Io ho 0 esperienza di programmazione, ma con quel sistema più o meno delle cose le riesco a fare ... Magari col tuo aiuto potremmo fare più in fretta!
I comunisti mangeranno pure i bambini, ma sono i liberisti quelli che glieli vendono. [Cit. Nonno Brodsko]
Inviato 07 aprile 2011 - 21:49
il primo: utilizzi una nuova ricetta utilizzando le uova date dalle galline + la gunpowder per fare granate esplosive (una valida alternativa allo scavare sempre col piccone
il secondo: l'ho chiamato "nitro e zolfo" (un mod un pochino + serio del primo) in cui oltre al carbone in giro ci sono anche miniere di zolfo e salnitro che per chi non lo sapesse sono i principali elementi della polvere nera (una sorta di polvere da sparo) con questo MOD utilizzando zolfo, salnitro e carbone è possibile ottenere della gunpowder (ottenibile come ben sapete solo dai creeper).
Inviato 07 aprile 2011 - 22:06
Le uniche cose che fin'ora sono riuscito a creare sono stati 2 mod:
il primo: utilizzi una nuova ricetta utilizzando le uova date dalle galline + la gunpowder per fare granate esplosive (una valida alternativa allo scavare sempre col piccone)
il secondo: l'ho chiamato "nitro e zolfo" (un mod un pochino + serio del primo) in cui oltre al carbone in giro ci sono anche miniere di zolfo e salnitro che per chi non lo sapesse sono i principali elementi della polvere nera (una sorta di polvere da sparo) con questo MOD utilizzando zolfo, salnitro e carbone è possibile ottenere della gunpowder (ottenibile come ben sapete solo dai creeper).
Tutte e due sono idee interessanti, complimenti!
Se vuoi postale qui sul forum
Inviato 03 giugno 2011 - 15:09
Inviato 04 giugno 2011 - 11:19
Istom, hai skype?
Io devo ancora capire una cosa: è Java o Javascript?
lol Java e Javascript sono due cose diversissime,Java serve per creare programmi ecc... mentre Javascript ti permette di modificare solo le pagine web

Videogame Zone!
Volete scoprire nuovi giochi Free to Play?State cercando delle guide o avete bisogno di aiuto tecnico? Volete discutere sui videogiochi? Registratevi a questo forum!

"Stay Hungry, Stay Foolish."
Inviato 09 giugno 2011 - 11:31
Inviato 09 giugno 2011 - 14:15
Io purtroppo sono in periodo di esami e ce l'ho molto dura, ma non ho dimenticato Futurecraft .... Ho completato il progetto e ho iniziato a fare qualcosina .... Comunque avere un modder vero potrebbe essere d'aiuto! Cerca di eseguire magari il primo obbiettivo del Future (quello di creare il petrolio).... Se ci riesci contattami ....
I comunisti mangeranno pure i bambini, ma sono i liberisti quelli che glieli vendono. [Cit. Nonno Brodsko]
Inviato 02 settembre 2011 - 16:51
Faccio il tecnico come scuola e sebbene non sia mai stato il più bravo della classe coi codici di java riesco a raccapezzarmici

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 membri, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Minecraft Italia e tutti i contenuti su di esso di Minecraft Italia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Basato sul lavoro a http://minecraft.net.

Questa discussione è bloccata

Torna su
Segnala