Installare mods in server!!
#1
Inviato 07 dicembre 2011 - 00:03
Premetto che pur essendo iscrtitto da un po' a questo forum non ho mai postato una domanda quindi non so se la sezione è giusta...
Comuque procedo:
Io ho delle mod che ho messo in minecraft e uso in single player solo che nel server (creato col server.exe trovato sul sito di mine) non mi vanno; precisamente quando crafto l'oggetto che ho in più grazie alla mod (esempio una gabbia) mi si disconnette dal server con l'errore "connection lost end of stream".
Qualcuno sa come posso risolvere?
nel caso vi posto da dove ho preso le mod se serve per capire (o se le volete XP)
grz a tutti in anticipo!
#3
Inviato 07 dicembre 2011 - 06:29
ovvio , perchè le mod non fungono nei server , bensì fungono solo in single player
Dipende dalla mod, TooManyItems funziona benissimo se sei op di un server. Diciamo però che la stramaggioranza delle mod non funzionano nei server.
TheItalianGamer1996
______________________________________________________________________________________________________________
Dai un'occhiata alla mia Custom Map!
Visto che ci sei, donami anche un biscotto ![]()
_______________________________________________________________________________
Seguitemi su Twitter!
_______________________________________________________________________________

#5
Inviato 07 dicembre 2011 - 11:59
P.s: perdonatemi se ho detto una ca**ata, ma non ho mai usato mod in un server D:

#6
Inviato 07 dicembre 2011 - 16:02
dovresti, con bukkit, installare le mod direttamente sul server. Facendo ciò chi entra deve avere la mod in qestione, a parte certe mod(che non so quali siano
tipo Iconomy, Towny, ecc)che cambiano automaticamente il gioco a tutti i player...tipo, sul server metti la SDK gun mod...chi entra nel server deve aver installata la SDK, senò se lo scorda di entrare, invece, se metti Iconomy, questa funzionerà a tutti
P.s: perdonatemi se ho detto una ca**ata, ma non ho mai usato mod in un server D:
Quello che dici tu sono i plugin di bukkit, i quali non hanno nulla a che fare con una mod per minecraft.
Per installare la mod in un server vai nella pagina della mod che ti interessa, guardi se è compatibile e la installi seguendo la guida.
#8
Inviato 10 gennaio 2012 - 20:43
#10
Inviato 31 maggio 2013 - 13:32

Blog Personale: www.kaoslabs.net
Guadagna 5Gb di spazio partendo da 15, clicca l'immagine! (offerta limitata) -> 
Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 membri, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Minecraft Italia e tutti i contenuti su di esso di Minecraft Italia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Basato sul lavoro a http://minecraft.net.









Questa discussione è bloccata


Torna su
Segnala




