Ho finito la tua mappa (magari ogni tanto mi sono dato un aiutino con TMI) e mi è piaciuta tantissimo! Le ambientazioni sono fantastiche, enormi e comunque ben curate e le prove sono varie e divertenti (anche se quelle di parkour nella lava secondo me sono troppo lunghe, personalmente muoio tantissimo, più ci provo più sbaglio, però sò che sei sadico perciò te le concedo XD)!
La prova dei sette vizi capitali è la mia preferita, dopo quella della professoressa S. XD
Sembra che comunque la tua e la mia custom map abbiano qualcosa in comune, sia per quanto riguarda la raccolta dei blocchi di lana, sia per il teletrasporto con le perle, non so se è hai preso spunto da Woolly Challenges o abbiamo avuto le stesse idee XD
Sei un grande creatore di custom map! Vogliamo il Poker di custom map XD
PS: non ho detto quanti diamanti ho raccolto, visto che li ho persi tutti più volte e dopo un pò ho deciso di non cercarli più
Ecco il mio canale Youtube!
Canale di MrCarbuncles 
Troverete molti tutorials sulle principali mods di Minecraft e molto altro!
Pagina Facebook 
- Terza regola dell'Area Newser: se qualcuno chiede una news, la prenota, la sta scrivendo, fine della discussione;
- Quarta regola dell'Area Newser: si posta solo uno alla volta;
- Quinta regola dell'Area Newser: una news alla volta, ragazzi;
- Sesta regola dell'Area Newser: niente spada, niente mela;
- Settima regola dell'Area Newser: la scrittura della News dura per tutto il tempo necessario;
- Ottava e ultima regola: se questa è la vostra prima sera nell'Area Newser... dovete scrivere una news!
PUZZLE CUSTOM MAP
WOOLLY CHALLENGES
Download ----> http://www.mediafire...gz6ujmazgat8045 <----- Download
Topic per info: http://minecraftital...lly-challenges/