E piccolo pero contiene tutto quello che server per esercitarvi(arrampicate,nuotate,sprint e strisciate)
spero vi piaccia
Qualche screen:

una arrampicata:

Dowland:
http://www.mediafire...5xnwfd9ja237qcj
altri screen:

Screen aggiuntino pics, no clicks.

quando la provii dimmi che ne pensivorrei provarla ma non ho minecraft su questo computer D;

Un grande Vaffan a Giamy: LUI NON GIOCA, LUI FA POLITICA! una volta entro nel suo canale e stava promuovendo la raccolta fondi della sua parrocchia! Poco dignitoso!
Stanco dei peli pubici nei capelli? Stanco dello shampoo per calvi? Allora compra anche tu dorien! Il nuovissimo shampoo a base di foglie di ortica alla banana, in omaggio una canvas bag!
Attenzione: il medicinale può avere effetti bannabili o bagabiusabili, leggere attentamente il foglio illustrativo, non somministrare a bimbiminchia.
grazie ma se ancora non l'hai provata come fai a dire che e magnifica? comuqnue grazie lo stessoA dir poco stupenda, appena rimetto la smart la provo
+1 dato.

grazie ma se ancora non l'hai provata come fai a dire che e magnifica? comuqnue grazie lo stesso
Un grande Vaffan a Giamy: LUI NON GIOCA, LUI FA POLITICA! una volta entro nel suo canale e stava promuovendo la raccolta fondi della sua parrocchia! Poco dignitoso!
Stanco dei peli pubici nei capelli? Stanco dello shampoo per calvi? Allora compra anche tu dorien! Il nuovissimo shampoo a base di foglie di ortica alla banana, in omaggio una canvas bag!
Attenzione: il medicinale può avere effetti bannabili o bagabiusabili, leggere attentamente il foglio illustrativo, non somministrare a bimbiminchia.
u.u grazie non pensavo che a qualcuno gli fosse piaciuta tanta in un giorno 2 +1 sta riscuotendo succesoGli screen... soprattutto quella sott'acqua è epica

grazie per avermi risparmiato una risposta inutileLo scopri tu con la smart moving xD

Smart MOving Modma come si fa a fare quelle cose? o.o

e illegale,al massimo posso fare un tutorial se vi servemetti in download il tuo minecraft.jar con lo smart moving

cosa? il minecraft.jar?e illegale,al massimo posso fare un tutorial se vi serve

posso sempre fare il tutorial sul mio canale,sai che ti dico,vado a registrarlo e te lo postocosa? il minecraft.jar?
no lo puoi mettere lo fanno tutti un esempio lo fece anche luke4316

lo devo capire ancora io ç_çlo provata e belal per imparare a usarla ma una cosa non lo capita: come si f il tuffo?

tieni il tutorial fresco fresco appena sfornato:cosa? il minecraft.jar?
no lo puoi mettere lo fanno tutti un esempio lo fece anche luke4316

credo si si.....questa mod mi piace davvero tanto ho messo il +1 e mi sono scaricato la mappa grazie per avermi fatto convincere a scaricarmela :D apparte questo basta che metto beckup e mi si disinstalla e si cancellano tutte le mod giusto?

|
Minecraft →
Mods →
[1.5.1] Cactitools ModIniziata da livid, Ieri, 15:24 |
|
|
|
|
Minecraft →
Mods →
Instant House ModIniziata da LorenzoGanni, 15 giu 2013 |
|