Spero vi piaccia
Seed: 46582572
Cordinate:
X: -50
Z: -10
Foto: http://i48.tinypic.com/r8h89z.png
Alla prossima cià ciao
non ci sono alberiQuoto ma mi sembrava interessanate e volevo condividerla
Mi chiamo Federico, ho 14 anni e sono della Valle D'Aosta. (anche se in realtà sono nato in Portogallo)
Ho scoperto Minecraft all'incirca 2 anni fa', e subito mi piacque il fatto di essere liberi e di fare ciò che si vuole.
Ritornando a me tifo Milan =D
Il mio sport preferito è il pattinaggio artistico.
Sono dell'idea che le cose si dicono in faccia, quindi dirò sempre tutto (e subito) a chiunque. (sarò schietto, non mi fa' pena niente)
Utilizzo solo Linux, ho anche il pc con Windows (Pc da gaming da 1200 euro) che non utilizzo mai (sopratutto perché è molto più veloce Linux) e mi piace programmare. (infatti studio all'istituto tecnico di Informatica&Telecomunicazioni)
Passiamo al Foro (a qui tengo tanto):
Le persone che Amo:
Oltre a ciò amo anche gli Anime ed i Manga e sopratutto i Pokémon =3
Il mio Pokémon preferito è:
Il mio anime preferito è:
Grazie per l'attenzione.
Federico Aka Dragneel (ex-ReGoldino)

“Until the last breath leaves my body, I will not stop walking”
― Allen Walker
Scusa ma che c'entra? Le mappe di Vechs sono stupende, ma qui stiamo parlando di seed e survival classico, non di custom map...Maddai... oltre al fatto che non c'è nessun albero, anche se ci fosse sarebbe comunque troppo facile... se volete una vera sfida provate le mappe di Vechs, la super hostile series
io vi consiglio spellbound caves.

“Until the last breath leaves my body, I will not stop walking”
― Allen Walker
Teoricamente si può sopravvivere...basta cercare una miniera abbandonata ^^
Nell'ocean sono più frequenti quindi basta avere un po' di bottom e forza di volontà ed il legno si trova
E nemmeno un sapling? -.-Seed di una serie di 4 piccole isole adatte ad un survival.
Spero vi piaccia
Seed: 46582572
Cordinate:
X: -50
Z: -10
Foto: http://i48.tinypic.com/r8h89z.png
Alla prossima cià ciao

(Inventore di Bermuda's Mistery e Darkness... Custom Maps tristi, basate su storie vere)
Si, ma il legno è comunque limitato. Se ci fosse un albero non lo sarebbe. Poi mi spieghi come arrivi alle miniere senza nemmeno una spada o qualcosa da rompere in testa ai mob.
0 membri, 0 ospiti, 0 utenti anonimi