Non voglio mentirti... mi sono cagato addosso da subito. Posso fare dei video su questa mappa?
Salve sono Minecraftando e oggi voglio presentarvi Horror Prison (Prigione dell'orrore) una custom map Horror.
Mini Trama
Sei un ex detenuto della prigione, sei rimasto in coma a lungo, le cose sono cambiate..
Nella prigione si respira un clima spettrale cosa è successo ? dove sono tutti ?
ma la domanda più importante è riuscirò a scappare via da quel buco dimenticato da Dio !
Non resta che tentare.
Per fare questa mappa ho seguito quattro regole :
1. Pulizia di Redstone (cioè ho nascosto TUTTI i circuiti di redstone)
2. Buone ambientazioni (ho cercato di dare un ambiente più spettrale alla mappa specialmente all'inizio)
3. Continuità (la mappa avrà un ritmo veloce e spero che non annoierà)
4. Horror (ho cercato di creare una mappa horror di livelli alti senza richiedere i mob)
Per giocare a questa mappa seguite le impostazioni grafiche che troverete allo spawn della mappa
Segui le regole
Mappa testata per 1 giocatore (da testare anche in 2)
è una mappa in versione 1 quindi ci possono essere bug/mini errori per qualsiasi problema chiedere nei commenti
Ricorda di scrivere il punteggio della mappa (cioè quante ossa riesci a trovare)
Scrivi la tua recensione e fammi sapere cosa ne pensi
Se vuoi metti pure +1
RICORDA CHE LA MAPPA è TESTATA NON DARà MOLTI AIUTI LA MAPPA BISOGNA RAGIONARE ! ED ESPLORARE !
Screenshot

Link Download (USARE SOLO QUESTO LINK PER SCARICARE CONDIVIDERE SOLO QUESTO LINK)
http://adf.ly/2024522/horror-prison
Messaggio modificato da Vordak, 14 settembre 2012 - 11:31

Torna su
Segnala