aiuto non vedo i miei amici online
- crcricrifox222• December 10, 2023Ciao a tutti sto avendo un problema, qualche sera fa volevo giocare con una mia amica a minecraft io con la ps4 e lei con l'xbox da casa sua, abbiamo cercato un pochino su internet come fare e qualcosa l'abbiamo capito, infatti diceva che io dovevo accedere all'app di xbox,ma poi alla fine di tutto,non siamo riuscite a giocare alla fine. Il problema non è questo... ma il fatto che il mio ragazzo ad esempio (che ha minecraft per la play4) da che prima lo vedevo online nel gioco a che non li vedo più, cosa devo fare.????
- lplpetrucci• December 10, 2023Da quello che so, anche se giochi sulla playstation ti serve un account xbox e una gamertag per giocare con altri. Hai provato ad aggiungerlo come amico con la sua gamertag?
- isisaac04848• January 2, 2024Mentre giocavo a minecraft ps4 è saltata la corrente sono andato nella memoria di archiviazione per recuperare il mondo faccio il download vado su minecraft e non lo trovo come posso fare
- lplpetrucci• January 2, 2024<@1191709387941756988> crea una nuova discussione con il tuo problema 👍