Accesso Microsoft account
- sasamuel8404• June 16, 2024Ciao, da diversi anni ho un problema con l’accesso all’account microsoft che non sono ancora riuscito a risolvere (premetto che sono da bedrock edition, da ps4): quando clicco per fare l’accesso all’account microsoft mi dice di andare sul sito del login microsoft ed immettere il codice indicato. Fatto ciò il sito mi chiede di accedere al mio account: ho provato sia creandone uno nuovo che accedendo ad uno già esistente, ma in entrambi i casi, dopo che il sito mi dice che sono ora collegato, su Minecraft mi appare una schermata che dice “l’accesso è fallito, questo account è già stato collegato. Esegui l’accesso con l’account Microsoft connesso in precedenza”; il problema è che gioco da tanti anni a Minecraft, ho iniziato da bambino e dunque probabilmente all’epoca avevo già tentato di accedere per poi scollegarmi o non so quale altra pazzia….. so che in molti da playstation hanno questo problema, spero che voi possiate essere d’aiuto….. grazie.
- lplpetrucci• June 16, 2024È possibile quell'account di Minecraft sia già stato connesso ad un account PlayStation
- Se ti ricordi l'account PlayStation puoi accederci e poi fare l'unlinking