NON HO PIU' I MIEI MONDI DI MINECRAFT (MINECRAFT 1.12 e MINECRAFT 1.21 da XBOX)
- mamassimo.ceck• July 20, 2024salve, oggi io volevo giocare un po' a Minecraft 1.12 per i vecchi mondi per guardare un po' la mia infanzia ma appena ho aperto il gioco, non c'era neanche un mondo. Sono subito uscito dal gioco e ho aperto Minecraft 1.21 ma anche lì, dove c'erano i mondi che giocavo di solito, non ce n'era neanche uno. Io gioco da XBOX SERIES X. Per favore aiutatemi a ritrovare/recuperare i miei mondi se possibile. grazie
- lplpetrucci• July 20, 2024Come hai fatto a fare una downgrade sulla Xbox?
- mamassimo.ceck• July 20, 2024in che senso, cosa intendi??
- lplpetrucci• July 20, 2024Non capisco come hai fatto ad accedere a Minecraft 1.12?
- mamassimo.ceck• July 20, 2024allora, quando ero piccolo i miei genitori mi hanno regalato una xbox one contenente minecraft 1.12, dopo un pauo d'anni ho visto un'altro minecraft che era avanzato con le versioni e che tutt'ora si aggiorna mentre quello che era incluso con la xbox è sempre rimassto nella versione 1.12
- lplpetrucci• July 20, 2024Stai dicendo che hai due versioni di Minecraft sulla console?
- mamassimo.ceck• July 20, 2024Si
- Una rimane la stessa e l’altra si aggiorna ogni volta che esce una nuova versione
- lplpetrucci• July 20, 2024La vedo male, anche se sono due app differenti è molto probabile usino le stesse cartelle sul sistema per i mondi
- Quando hai fatto partire la 1.12 avrà cancellato tutto
- mamassimo.ceck• July 20, 2024Però mi sembra strano tutto così dal nulla
- Dici che potrebbe essere questione di tempo
- Magari aspetto un paio di giorni e forse si sistema tutto
- Aiutatemi
- lplpetrucci• July 20, 2024Non penso
- Onestamente sono sorpreso che avere due versioni della stessa app funzioni haha
- mamassimo.ceck• July 20, 2024E lo so
- Ciao, volevo dirti che 1 oretta fa ho aperto minecraft e ho ritrovato tutti i mondi
- Quindi sono apposto
- Comunque grazie
- lplpetrucci• July 21, 2024Ah che culo, bene!
- Cancellerei l'altra app per sicurezza
- mamassimo.ceck• July 21, 2024Ok