Herobrine
- lolorenzomalvagio_15485• March 19, 2025Buongiorno a tutti,vorrei parlare di una cosa che è successa a me insieme ad un mio amico. In pratica circa una settimana fa, un mio amico ha creato un server Minecraft e subito abbiamo iniziato a giocarci insieme e da lì iniziarono le prime cose strane, ad un certo punto arrivò uno zombie con un'intera armatura e spada di netherite, quindi decidemmo di ucciderlo anche se si rivelò molto forte, dopo aver ucciso il mob esso, droppò la sua armatura con la spada ed io la presi; subito dopo ne arrivò un altro con addirittura l'armatura enchantata e quella l'ha prese il mio amico, successivamente siamo andati in miniera a prendere diamanti e lì una pioggia di fulmini inizio a colpirci istantaneamente e così iniziamo a pensare che fosse uno scherzo di qualcuno ma non era così. E quindi iniziammo a credere che ci fosse lo zampino di Herobrine, così io decisi di fare l'altare di Herobrine e funzionò difatti una pioggia di fulmini colpì il blocco d'oro centrale e da lì iniziarono cose ancora più strane, all'inizio i diamanti si trasformavano in lapis poi l'ossidiana quindi crediamo che sia opera di Herobrine per favore se qualcuno può aiutarmi lo faccio.