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Minecraft Snapshot 12w40a


Carb©

Siamo entrati nel pieno della modalità di preparazione alla release ufficiale, così abbiamo quasi unicamente lavorato su bug fix e sulle performance di gioco.

Abbiamo deciso di puntare per il 24 Ottobre per il Pretty Scary Update completo.

Ecco il changelog di questa settimana:

  • Aggiunte minori del terreno per la strega; ( sistemerò la traduzione quando capisco cosa significa )
  • La configurazione dei mondi piatti ora permette di generare alberi, fortezze, ecc..
  • Aggiunte alcune nuove tag per il formato NBT ( formato in cui Minecraft salva vari dati ) riguardanti gli oggetti ( intese per i creatori di custom map );
  • Il comando "pick block" ora funziona anche sugli oggetti;
  • Premendo i tasti da 1 a 9 mentre stiamo selezionando un oggetto porrà tale oggetto nella barra veloce dell'inventario;
  • Non potremo più aprire le porte, usare le leve, spingere bottoni o aprire le trapdoor con il tasto sinistro del mouse. Bisogna usare il tasto destro!
  • Il tasso di diffusione del fuoco è stata leggermente diminuita per prevenire incendi che si diffondono all'infinito;
  • Molti bugfix e piccole modifiche!

Scaricate lo snapshot qui:

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Recommended Comments



Oddio, davvero? Da quante snapshot precisamente? D:

Non stiamo parlando di snapshot, ma di versioni, mi sembra che ci siano già dalla 1.3.1

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Oddio, davvero? Da quante snapshot precisamente? D:

dallo snapshot 12w21a, uscito il 24 maggio scorso.

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Non stiamo parlando di snapshot, ma di versioni, mi sembra che ci siano già dalla 1.3.1

WTF????? E dopo tutto questo tempo me ne accorgo solo ora? ._.

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Oddio, davvero? Da quante snapshot precisamente? D:

Dalla 12w23a (giugno 2012) precedente alla 1.3.1

BYE!

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Dalla 12w23a (giugno 2012) precedente alla 1.3.1

BYE!

si vabbe, era per fare capire che i templi nelle giungle sono gia stati ufficialmente implementati nel gioco ^^

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Ragazzi in questa snap gli oggetti si potranno rinominare, l'ho scoperto da un video dei mitici gamechap and bertie

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Comunque secondo me la prima cosa della lista di modifiche si riferisce forse al terreno in cui la Strega spawna?, perche sul sito della mojang c'è scritto: "Minor terrain additions for the Witch", forse che solo nelle paludi spawna anche in altri biomi... ma queste sono solo speculazioni

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Comunque secondo me la prima cosa della lista di modifiche si riferisce forse al terreno in cui la Strega spawna?, perche sul sito della mojang c'è scritto: "Minor terrain additions for the Witch", forse che solo nelle paludi spawna anche in altri biomi... ma queste sono solo speculazioni

La strega spawna nelle capanne (palafitte) che hanno aggiunto nel biome della palude. Quello che mi lascia perplesso è il fatto che queste capanne non hanno un accesso facile primo perchè sono in mezzo all'acqua e secondo perchè la porta si trova all'altezza di 3 blocchi senza scale. Mi chiedo quindi come faranno le streghe a entrare uscire (come i villici). Avranno in futuro qualche particolare abilità (volare sulla scopa) ???

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Ma anche no.

Ciao

Ian

Per imprecazione, in ambito religioso, si intende propriamente una violazione del comandamento biblico "non nominare il nome di Dio invano", tramite la semplice pronuncia del nome o di un epiteto identificativo di una divinità fuori dal contesto religioso di riferimento. La blasfemia, invece, nel suo significato più proprio, indica un'espressione irriverente nei confronti della divinità o anche della religione, attraverso discorsi contrastanti con le verità di fede[1].

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Le paludi le ho sempre odiate, oltre ai funghi ora ho un motivo per andarci D:

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Non ho capito bene una cosa sugli aggiornamenti: nelle paludi già esplorate sul mio server potranno comparire le capanne delle streghe, oppure dovrò spingermi in zone non ancora generate/creare un nuovo mondo?

Scusate se ripeto la domanda, ma mi è molto utile saperlo in anticipo.

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Scusate se ripeto la domanda, ma mi è molto utile saperlo in anticipo.

Nelle aree già esplorate non comparirà nulla.

BYE!

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Scusate se ripeto la domanda, ma mi è molto utile saperlo in anticipo.

No, nelle zone già esplorate non appariranno devi cercare in zone non ancora esplorate per trovare tutte le novità della nuova patch.

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xDD è una strega benestante

Mi hai fatto morire dalle risate! :rotfl:

Comunque devono fare qualcosa per le prestazioni nel gioco :sisi:

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Aggiornamento allo snapshot 12W40B. Niente di che solo qualche bugfix

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Aggiornamento allo snapshot 12W40B. Niente di che solo qualche bugfix

Io sono più incuriosito della misteriosa novità a cui Dinnerbone fa riferimento in un tweet di poco fa che doveva essere inserita nella 12w40b ma che diventerà un progetto più ampio e quindi sarà aggiunta in futuro. Parla di qualcosa di nuovo su cui spendere i nostri punti esperienza!

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Added a way to teleport a player relative to their current coordinates.[2]

Use ~ to represent current position and then + or -.

For example, "/tp redstonehelper ~+500 ~-5 6.13" teleports adds +500x, -5y, and moves you to 6.13z.

Bug fixes: [Collapse]

Fixed the glitchy block popping bug

Fixed beacon rendering

Fixed a crash related to map items in strongholds

Notable bugs (Complete bug list): [Collapse]

Using "/tp ~x ~y ~z", if y is negative, it will not teleport down (while up and other directions work) and show the following error (example with "/tp ~+500 ~-5 6.13") :

« The number you have entered (-5,00) is too small, it must be at least 0,00 »

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Io sono più incuriosito della misteriosa novità a cui Dinnerbone fa riferimento in un tweet di poco fa che doveva essere inserita nella 12w40b ma che diventerà un progetto più ampio e quindi sarà aggiunta in futuro. Parla di qualcosa di nuovo su cui spendere i nostri punti esperienza!

Sicuramente, secondo me, in futuro potremmo usare l'esperienza per migliorare il nostro gioco: per esempio puoi spendere la tua esperienza per allungare la vita per 2 cuori e spendere 10 ESP. Oppure 20 di ESP potremmo usarla per diminuire la fame del 20%, oppure il danno della caduta è diminuito del 10,20,30% ecc... a seconda dell'esperienza,poi questo e soltanto un mio parere

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Sicuramente, secondo me, in futuro potremmo usare l'esperienza per migliorare il nostro gioco

Sai che potrebbe essere una buona idea ...il problema è che, ad un certo punto, diverremo virtualmente invincibili.

Dopo aver varcato quella soglia tanto vale passare alla creative :sad:

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Guest SkullHex2

Inviato

Ho appena provato lo snapshot 12w40b e, non so se si tratti di una novità apportata nella versione precedente, una volta arrivato al livello 10, ho sentito una specie di "inno": avete presente l'episodio di Futurama in cui i nativi marziani rapiscono le scaramucche? Per fare una tempesta di sabbia utilizzano più o meno lo stesso canto che ho sentito. Mi sono guardato attorno ma non era successo niente... ho anche provato a vedere nell'inventario se mi era stato dato qualcosa ma era sempre lo stesso..

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Ho appena provato lo snapshot 12w40b e, non so se si tratti di una novità apportata nella versione precedente, una volta arrivato al livello 10, ho sentito una specie di "inno": avete presente l'episodio di Futurama in cui i nativi marziani rapiscono le scaramucche? Per fare una tempesta di sabbia utilizzano più o meno lo stesso canto che ho sentito. Mi sono guardato attorno ma non era successo niente... ho anche provato a vedere nell'inventario se mi era stato dato qualcosa ma era sempre lo stesso..

E' una novità degli scorsi snap-shot quando hanno modificato i suoni, ora salendo di livello avviene quel suono.

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Guest SkullHex2

Inviato

E' una novità degli scorsi snap-shot quando hanno modificato i suoni, ora salendo di livello avviene quel suono.

Era un suono mooolto diverso da quello che si sente salendo di un livello... Provo a fare un video (non so se ci riesco stasera).

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