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Minecraft Snapshot 13w25a (e 13w25b! [e 13w25c!])


Carb©

Bug fixes. Fug Bixes. In qualsiasi modi li vogliate chiamare, ora li avete! Ecco i vostri caldi e freschi Bug Fixes! Grandi, piccoli, divertenti e fastidiosi; li abbiamo tutti. Prendeteli mentre sono sistemati! Sconti speciali, il 50% di più bug sistemati per ogni bug fix! Non puoi perdere questa fantastica offerta!

  • [bUG MC-3798] – Corruzione del colore dei biomi con il 3D Anaglyph
  • [bUG MC-15567] – Il criterio del comando di successo scorretto o inconsistente rompe il comportamento dei comparatori
  • [bUG MC-16003] – E' possibile creare obiettivi delle scoreboard senza un nome
  • [bUG MC-17797] – Le foglie di betulla non usa la giusta texture
  • [bUG MC-17830] – L'ultimo mondo singleplayer giocato ha la data modificata al 1/1/70
  • [bUG MC-17831] – Crash selezionando un resource pack
  • [bUG MC-17910] – Crash del server dopo aver scritto /kill
  • [bUG MC-17917] – Il colore dell'acqua o della lava che fluisce è corrotto dopo aver tolto il 3D Anaglyph
  • [bUG MC-17935] – Accendere una TNT non riduce la durabilità della Flint and Steel
  • [bUG MC-17936] – Alcune textures animate mostrano solo la texture di placeholder
  • [bUG MC-17941] – Crash caricando le textures da una scheda grafica
  • [bUG MC-18010] – La barra dell'armatura è mostrata troppo in alto durante l'aumento o l'assorbimento di salute
  • [bUG MC-18011] – La salute e l'assorbimento sono confusi quando mostrati sulla stessa linea
  • [bUG MC-18164] – I Resource packs non sono effettivi fino a dopo un riavvio

Per ottenere lo snapshot, usa il nuovo launcher disponibile nel link qui sotto. Per ritornare alla 1.5.2, semplicemente apri il vecchio launcher e gioca normalmente.

Server files:

Reporta i bugs qui:

// Il team di Minecraft e Minecraft Realms

UPDATE: rilasciato il 25b!

  • [bUG MC-1903] – Le scritte "Comando di console" e "Imposta un comando di console per il blocco" si sovrappongono quando non si gioca a schermo intero
  • [bUG MC-3737] – Piazzare una sorgente d'acqua in alcuni blocchi non rilascia alcun drop
  • [bUG MC-3798] – Corruzione dei colori dei biomi con il 3D anaglifico
  • [bUG MC-8220] – L'acqua o la lava da un secchio rimpiazzano le scale a pioli.
  • [bUG MC-17456] – l'obiettivo health (per il command block) non si aggiorna con l'effetto health boost
  • [bUG MC-18257] – L'attributo Knockback Resistance non previene dalla spinta per danno da caduta
  • [bUG MC-18277] – Crash con il file mcmeta che legge font unicode
  • [bUG MC-18306] – Minecraft crasha quando si clicca sul pulsante "Texture pack"
  • [bUG MC-18324] – Testo mal posizionato sulle schermate dell'accesso diretto e della rinominazione di un mondo

UPDATE: rilasciato il 25c!

  • [bUG MC-188] – 'doFiretick' non fa spegnere le fiamme. I fulmini fanno fuoco dappertutto!
  • [bUG MC-4266] – Il contatore di decessi non si aggiorna
  • [bUG MC-13559] – La funzione Raccogli Blocco dall'inventario della modalità creativa non mantiene la quantità dei raggruppamenti
  • [bUG MC-13745] – Lupi o gatti addomesticati si teletrasportano quando legati a una staccionata
  • [bUG MC-16075] – Le entità tranne il giocatore non possono uscire dall'end
  • [bUG MC-17537] – Si può mettere il guinzaglio ai gatti di altri giocatori e trascinarli in giro
  • [bUG MC-17856] – Non in grado di caricare i Resource Pack con cartelle mancanti o zip entries.
  • [bUG MC-17864] – I crediti finiscono troppo rapidamente
  • [bUG MC-17908] – La salute dei cani si esaurisce al caricamento del mondo
  • [bUG MC-18098] – Glitch del mantenimento di oggetti con /clear
  • [bUG MC-18468] – Prima i suoni erano disattivati e avevo intenzione di attivarli, ma quando l'ho fatto è crashato.



Feedback utente

Recommended Comments



Oltre ad Absorption come nuovo effetto c'è Health Boost, ma quest'ultimo effetto è della 23b mentre Absorption è della 24b.

 

A quello che ha detto 'You've got Etho'd!": stima.

Quoto pienamente 

 

Stolti, questo è il più grande update di sempre. Le custom map d'ora in poi saranno in pratica giochi a parte, senza contare server pvp tipo gli humger games!

Infatti, e questo renderà la sezione custom map, la sezione che nominerò "l'intoccabile" perchè uno ci sarà gente che cerca di fare cavolate rimanendo nel medioevo mappistico oppure gente che copierà spudoratamente mappe più famose, fallirà anche nel farlo e dirà "vbb ma o ftt tt d solo ! xd!!1111" oppure farà una cagata e dirà "m e la mia prma mppa xd!111"

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È stato sistemato nel 42b!

Comunque, mi viene da pensare che siamo vicini al rilascio della 1.6. Secondo me i prossimi snapshot conterranno solo bugfix e cambiamenti a resource pack, launcher e attributi. E poi via con la pre-release!

 

24b LoL

 

Io non vedo l'ora di vedere il primo resource pack °-°

 

Completo di tutto :D

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A quello che ha detto 'You've got Etho'd!": stima.

 

 

Quoto pienamente 

 

Ma grazie  :kisses:

 

Non vedo l'ora che esca quest'update, più ne sento parlare più lo voglio  :sbav:

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Mmh...Vabbè, voglio vedere come sarà la copertina-sfondo della 1.6. Ora rido per quelli che dicevano "La 1.6 sarà la patch più bella di tutte" e invecie è stata la patch più noiosa fin'ora in minecraft,ovremo forse aspettare la 1.7 per avere qualcosina di più bello.

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è vero ma cos'è??? sto diventando pazzo! voglio sapere cosa cavolo è...

 

qSZ1qSv.png
 
83xXc6D.png
 
yFLXsi6.png
 
ro7GTJe.png

 

Elmo XD

 

Cmq mi sa tanto di patch "inutile", o meglio, per i più esperti solamente.

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Non so se è già stato citato, ma è anche da considerare il nuovo sistema implementato per la fame, a mio parere un gran passo in avanti rispetto al precedente!

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Guest EneaSuper

Inviato

Forse troppo tecnica, ma pur sempre figa :)

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I quadri personalizzabili si possono già fare, andate nella mia custom map 'Ability Challenge' in Custom Map > Progetti.

C'ho un quadro di Rainbow Dash. Senza TexturePacks.

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Elmo XD

Cmq mi sa tanto di patch "inutile", o meglio, per i più esperti solamente.



E invece questa 1.6 modificherà molto il PVP, si dovrà mangiare più spesso in PVP e avere tante mele d'oro con se potrebbe fare la differenza tra essere i vincitori o i vinti.

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Guest EneaSuper

Inviato

I quadri personalizzabili si possono già fare, andate nella mia custom map 'Ability Challenge' in Custom Map > Progetti.

C'ho un quadro di Rainbow Dash. Senza TexturePacks.

 

 

Intendo direttamente in game, magari con i coloranti come pittura

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Vai alla voce Videogiochi :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandbox

[/offtopic]



Gta è un free roaming. E ne sò più di wikipedia sì
[/offtopic]

Finché non esce la versione ufficiale io non scarico mai nulla quindi ho un botto di novitá accumulate ;)

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Guest EneaSuper

Inviato

Finché non esce la versione ufficiale io non scarico mai nulla quindi ho un botto di novitá accumulate ;)

 

 

Fai bene  :pwnd:

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E invece questa 1.6 modificherà molto il PVP, si dovrà mangiare più spesso in PVP e avere tante mele d'oro con se potrebbe fare la differenza tra essere i vincitori o i vinti.

 

Più che altro, mi riferivo al survival vero e proprio.

Hanno aggiungo solo i cavalli.

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Ragazzi, guardate che sono solo all'inizio con gli snapshot, aspettate ancora un po'  :D

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Ragazzi, guardate che sono solo all'inizio con gli snapshot, aspettate ancora un po'  :D

solo all' inizio? hanno detto che rilasciano la 1.6 tra una settimana :DDD

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I quadri personalizzabili si possono già fare, andate nella mia custom map 'Ability Challenge' in Custom Map > Progetti.

C'ho un quadro di Rainbow Dash. Senza TexturePacks.

 

Mappe*.

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^sempre quadri sono.

By the way, i due nuovi effetti sono bellissimi.
Cosa fai di bello? Niente, giro con 1034 cuori.

800px-Hearts.png

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Guest EneaSuper

Inviato

^sempre quadri sono.

By the way, i due nuovi effetti sono bellissimi.
Cosa fai di bello? Niente, giro con 1034 cuori.

800px-Hearts.png

 

 

Hahahahhaahah oddio ma che diavolo è!?

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Hahahahhaahah oddio ma che diavolo è!?

/effect <nome utente> 21 (per health boost)/22 (per absorption) <durata in secondi> 255!

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Guest EneaSuper

Inviato

/effect <nome utente> 21 (per health boost)/22 (per absorption) <durata in secondi> 255!

 

 

A trucchi, be allora xD Volete cedere che inseriranno un limite minimo?

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Il limite è di 1 per Absorption, che te lo danno le Golden Apples.

 

Health Boost ancora non è stato implementato in Survival.

 

Comunque sia spiego gli effetti:

 

Absorption : aggiunge due cuori gialli per livello (I ti dà 2 cuori, II ti dà 4 cuori e così via) che sono indipendenti dai tuoi cuori normali e che non si rigenerano normalmente ma a intervalli casuali.

Health Boost : aggiunge due cuori per livello che sono come gli stessi cuori che già si hanno e perciò si rigenerano normalmente.

 

Immaginatevi nelle Custom Map, potranno mettere negli shop 'Buy 10 independent hearts" o "Buy 10 new hearts" con i Command Blocks,

Grazie Dinnerbono <3

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Absorption : aggiunge due cuori gialli per livello (I ti dà 2 cuori, II ti dà 4 cuori e così via) che sono indipendenti dai tuoi cuori normali e che non si rigenerano normalmente ma a intervalli casuali.

Si rigenerano ogni 30 secondi, non a interventi casuali.

Comunque c'è gente che si lamenta dei cambiamenti alla mela d'oro. Ok, ora richiede i lingotti ed è più costosa, ma cavolo, dà rigenerazione II per 5 secondi e absorption per 2 minuti!

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Ragazzi, qualche giorno fa ho scaricato il nuovo launcher di Minecraft essendo entusiasta per la 1.6. Quando ho cliccato "Play" dal launcher mi è venuta fuori la scritta "Mojang" e poi schermo nero; strano, se si pensa che ho l'account premium. Ma la cosa più strana in tutto questo è il fatto che lo schermo nero appare solo se è in modalità Full Screen, se è piccolo invece funziona benissimo.

Nel vecchio launcher lavora in maniera ottimale invece!

Ho un MacBook Pro Os X Snow Leopard 10.6.8 , mi spiegate qual' è il problema?

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Guest EneaSuper

Inviato

Ragazzi, qualche giorno fa ho scaricato il nuovo launcher di Minecraft essendo entusiasta per la 1.6. Quando ho cliccato "Play" dal launcher mi è venuta fuori la scritta "Mojang" e poi schermo nero; strano, se si pensa che ho l'account premium. Ma la cosa più strana in tutto questo è il fatto che lo schermo nero appare solo se è in modalità Full Screen, se è piccolo invece funziona benissimo.

Nel vecchio launcher lavora in maniera ottimale invece!

Ho un MacBook Pro Os X Snow Leopard 10.6.8 , mi spiegate qual' è il problema?

 

 

Non è la sezione giusta in cui postare, e non so come aiutarti. Forse contrasto dei file...

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