
Sciau a tutti règa! (règa è scritto apposta così )
Sono qui, oggi, a postarvi questa news che potremmo definire molto triste e traumatizzante (soprattutto per chi come me segue 0x10c fin dall'annuncio).
Ladies and Gentleman: 0x10c non avrà un'alpha, nè una beta.
Ne da il triste annuncio Notch, in un suo tweet.
"Because of that article, I'm not going to use the alpha/beta labels on 0x10c. I'll still be clear about it being in development." Ci comunica.
Tradotto: "A causa di questo articolo, non userò le etichette alpha/beta per 0x10c. Sarò chiaro circa il fatto che è ancora in sviluppo."
Vi linko qui l'articolo: http://www.pcgamer.com/2013/01/08/beta-test-face-off/
L'articolo (che ovviamente non vi sto qui a tradurre dato che non centra nulla con la Mojang) è un dibattito tra 2 editori di pc gamer.
Il primo sostiene il diritto dei programmatori di rilasciare versioni alpha e beta di un gioco, prima del suo totale completamento, il secondo, invece, cerca di convincere il primo che sarebbe meglio rilasciare un gioco alla fine del suo sviluppo.
Il primo, come punto di forza, usa come Esempio Minecraft.
Gioco indie che ben tutti conosciamo, è stato rilasciato alla sua alpha e pian piano è diventato quello che oggi conosciamo.
Il secondo, invece, per confermare la sua tesi utilizza come esempio il videogioco War Z, il tanto criticato zombie survivor, recentemente rilasciato su steam come una primordiale versione dello stesso e che ha deluso miliaia di players.
Lascio a voi la linea, che ne pensate? Siete Pro o Contro l'uscita delle versioni alpha e beta di un videogioco? O sostenete che sia meglio rilasciarlo a sviluppo terminato?
Fatemelo sapere. Intanto vado a minacciare Notch per fargli fare un'alpha di 0x10c
E' tutto, alla prossima ;)
Recommended Comments
Crea un account o accedi per lasciare un commento
You need to be a member in order to leave a comment
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora