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Rilasciata la 1.6.1 - The Horse Update


Capopanzone

È giunto il momento! Sapete già tutto grazie all'articolo sulla pre-release, quindi andate a giocarci con il nuovo launcher!

Per coloro che hanno accesso a Minecraft Realms, ecco il changelog che riguarda i Realms:

  • aggiunta la gestione degli inviti
  • aggiunta la possibilità di resettare i realms tramite uno dei modelli di realm forniti
  • aggiunta la possibiltà di vedere i back up per i realm e la possibiltà di ripristinarli
  • aggiunta la possiblità di rendere il possessore del realm operatore nel server
  • aggiunta la schermata di conferma per varie azioni (come l'eliminazione dei realms)
  • aggiunta la possibiltà di uscire dal realm di qualcun'altro che ha accettato l'invito
  • sistemati i problemi con le modalità di gioco e la difficoltà
  • piccoli cambiamenti alla GUI per rendere più semplice l'utilizzo

//I team di Minecraft e Minecraft Realms

Ricordo che ci vuole un nuovo launcher, che potete scaricare qui:

File dei server:

Qui potete scaricare un programmino per convertire le texture pack in resource pack!

Le novità sono molte, tra cui spiccano i cavalli, gli asini e i muli, l'argilla colorata, i blocchi di carbone, il fieno, le targhette, gli attributi e i resource pack!

Ecco il changelog più o meno completo!

  • Aggiunti nuovi mob: cavalli, asini, muli; cavalli scheletro e zombi solo con NBT editor
  • Aggiunti nuovi oggetti e blocchi: argilla cotta, argilla cotta colorata, blocco di carbone, balla di fieno, tappeti, targhette, guinzagli, armatura per cavalli
  • Aggiunti nuovi comandi: /spreadplayer; /playsound; /gamerule doDaylightCycle; /gamerule naturalRegeneration
  • Aggiunti nuovi effetti di stato: assorbimento, salute potenziata, saturazione
  • Cambiamenti alla generazione dei mondi: non ci sono più i laghetti nei deserti e nelle fortezze del nether si creano delle casse
  • Reso il gioco più difficile:
    • Gli zombi ti vedono da più lontano e possono crearne altri quando colpiti
    • I ragni possono crearsi con alcuni effetti (come rigenerazione, salto potenziato, invisibilità, forza ecc.)
    • La rigenerazione naturale della salute comporta un incremento nella velocità di svuotamento della barra della fame
    • I meloni luccicanti si fanno con 8 pepite d'oro
    • Le pozioni di cura e rigenerazione sono meno potenti
    • Le mele dorate scarse si fanno con i lingotti, ma danno anche 2 minuti di assorbimento. Anche quelle potenti danno assorbimento.
    • Difficoltà regionale: più tempo si passa in una zona, più il gioco è difficile.

    [*]Cose minori: nuove texture per lapislazzuli e carbonella, si smonta da barche, carrelli e mob con il tasto per accucciarsi, gli elmi con respirazione aiutano a vedere sott'acqua, i comparatori emettono un output anche con i calderoni (in base a quanta acqua c'è) e i blocchi di cornice del portale dell'end, non si possono più distruggere i blocchi con la spada in creativa, le selle si possono trovare in tutte le costruzioni con tesori.

    [*]SUONI PER I VILLICI

    [*]Sistema di modificatori di attributo

    [*]Sistema di pacchetti di risorse in sostituzione ai pacchetti grafici

    [*]Nuovo launcher

    [*]Rimosso Herobrine.

QUI potete trovare un resource pack con le traduzioni in italiano aggiornate per la 1.6.1. La mojang si scorda sempre di aggiornare le traduzioni... I resource pack si installano come le vecchie texture pack, quindi non dovreste avere problemi!

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Feedback utente

Recommended Comments



Amici,dico subito che sono premium,ma inizio a dire che gia il nuovo launcher "PREMIUM" e gia stato craccato,per esempio un mio amico SP lo ha,quindi se qualcuno di qui e sp vi lascio il link: http://nope perche voglio che tutti giocano e non che ci siano preferenze,anche se certi non comprano e altri si,ma non centra niente.

Modificato da Soma__Cruz
NOPE!!
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Dani chi vorresti prendere in giro, sullo skinsearch non compari, sei un SP. Perchè ti spacci per Premium?

Inoltre presentati.

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Mah.. io non ho capito come installare le mod .__.

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Bravo mio piccolo pony  :patpat:

Ehi D:

Anyway, sembrerebbe che ci sia un bug con la corsa che parte un po' in ritardo, che rompe molte custom map e simili. Sento "puzza" di 1.6.2 pre-release questo giovedì!

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Ehi D:

Anyway, sembrerebbe che ci sia un bug con la corsa che parte un po' in ritardo, che rompe molte custom map e simili. Sento "puzza" di 1.6.2 pre-release questo giovedì!

 

se non erro avevano gia parlato di 1.6.2 quindi di sicuro al 100% ci sarà una pre-rlase o comuqneu un qualcosa giovedi

 

comunque non so se è un bug che capita solo a me ma provate a fare una fonte di acqua infinita e quando si posiziona il secondo secchio si sente il rumore come se si rompe un blocco (almeno in creative in survival non ho ancora provato)

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se non erro avevano gia parlato di 1.6.2 quindi di sicuro al 100% ci sarà una pre-rlase o comuqneu un qualcosa giovedi

 

comunque non so se è un bug che capita solo a me ma provate a fare una fonte di acqua infinita e quando si posiziona il secondo secchio si sente il rumore come se si rompe un blocco (almeno in creative in survival non ho ancora provato)

Nel bug tracker è segnato come fixato per la 1.6.2!

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tra l'altro c'è appena stato un update al launcher (prima che ci ho giocato era alla 1.0.6 e ora alla 1.0.7)

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quando si posiziona il secondo secchio si sente il rumore come se si rompe un blocco

Si, è fastidiosissimo. Almeno hanno messo l'effetto particellare...

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Mah.. io non ho capito come installare le mod .__.

Allora siamo in 2 :patpat:

 

p.s. se non premo shift e click destro col cartello su qualsiasi parete non mi compare il box per inserire il messaggio

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Amici,dico subito che sono premium,ma inizio a dire che gia il nuovo launcher "PREMIUM" e gia stato craccato,per esempio un mio amico SP lo ha,quindi se qualcuno di qui e sp vi lascio il link: http://nope perche voglio che tutti giocano e non che ci siano preferenze,anche se certi non comprano e altri si,ma non centra niente.

Oggi gli admin hanno tanto da lavorare , tutti che pubblicano launcher cracked :asd: 

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Spero che nella 1.6.2 venga sistemato il problema con gli scheletri Wither che non spawnano più nelle fortezze del Nether che sono già state esplorate.

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Spero che nella 1.6.2 venga sistemato il problema con gli scheletri Wither che non spawnano più nelle fortezze del Nether che sono già state esplorate.

Ah, quel bug è fastidioso! Nel mio mondo mi sono messo a demolire muri di una fortezza nella speranza di aumentare la possibilità di spawn di scheletri wither ma alla fine scopro che è cambiato l'algoritmo di generazione delle fortezze. Almeno mi ha incentivato a esplorare e ne ho trovata una nuova con tantissime casse, ma è un bel fastidio!

Pro tip: se volete cercare nuove fortezze, partite da quella che conoscete e esplorate lungo l'asse nord-sud, si creano in questo modo, più o meno!

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Spero che nella 1.6.2 venga sistemato il problema con gli scheletri Wither che non spawnano più nelle fortezze del Nether che sono già state esplorate.

Io infatti ho aspettato ad entrare nel portale dato che, da quando l'ho creato, mancavano si e no due giorni...

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Io infatti ho aspettato ad entrare nel portale dato che, da quando l'ho creato, mancavano si e no due giorni...

Hai fatto bane, però temo che i casini arriveranno anche con la 1.7 visto che modificheranno i biome e quindi probabilmente l'algoritmo di generazione dei mondi Modificato da tech4play
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Hai fatto bane, però temo che i casini arriveranno anche con la 1.7 visto che modificheranno i biome e quindi probabilmente l'algoritmo di generazione dei mondi

 

Questa me la sono persa, che dovrebbero cambiare nella 1.7 a livello di biomi? cioè mettono biomi nuovi o cosa? :)

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Guest EneaSuper

Inviato

Questa me la sono persa, che dovrebbero cambiare nella 1.7 a livello di biomi? cioè mettono biomi nuovi o cosa? :)

 

 

Possibili novità nel bioma oceanico  :sbrodolo:

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Possibili novità nel bioma oceanico  :sbrodolo:

 

 

Al Dreamhack Jeb ha parlato delle possibili novità della 1.7
Il buon carb ci ha fatto anche un articolo qui http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57660-news-su-minecraft-al-dreamhack/page-4#entry762384

 

Ah ok :D grazie ad entrambi mi era sfuggito si vede che ero troppo occupato a seguire la release 1.6 :D

 

p.s. magari facessero un upgrade ai biomi oceanici, cosi come sono ora sono un po "poveri" :)

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Hai fatto bane, però temo che i casini arriveranno anche con la 1.7 visto che modificheranno i biome e quindi probabilmente l'algoritmo di generazione dei mondi

Ma dubito che il nether venga influenzato, quindi...

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Buongiorno a tutti ragazzi ! Quindi essendo utente Premium ho scaricato il nuovo launcher ! Però mi rimangono un paio di domande : punto primo da cosa sarà sostituito il force update ? Cioè ad ogni nuova versione sarà rilasciato un nuovo launcher oppure c'è un altro modo che io non ho ancora scoperto ? Secondo punto , dove è possibile trovare più spesso i cavalli ? XD Spawnano maggiormente da qualche parte oppure sono random ? 

 

Grazie a tutti ! Ciau !

 

 

Chiedo scusa se magari avete già risposto a queste domande ma non le ho trovate! 

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Guest EneaSuper

Inviato

Buongiorno a tutti ragazzi ! Quindi essendo utente Premium ho scaricato il nuovo launcher ! Però mi rimangono un paio di domande : punto primo da cosa sarà sostituito il force update ? Cioè ad ogni nuova versione sarà rilasciato un nuovo launcher oppure c'è un altro modo che io non ho ancora scoperto ? Secondo punto , dove è possibile trovare più spesso i cavalli ? XD Spawnano maggiormente da qualche parte oppure sono random ? 

 

Grazie a tutti ! Ciau !

 

 

Chiedo scusa se magari avete già risposto a queste domande ma non le ho trovate! 

 

 

Penso che il launcher abbia aggiornamenti separati rispetto le versioni di gioco (da poco è uscita la 1.0.7, launcher s'intende). Riguardo i cavalli, spawnano random, in mandrie, come maiali, pecore ecc.  :pwnd:

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Penso che il launcher abbia aggiornamenti separati rispetto le versioni di gioco (da poco è uscita la 1.0.7, launcher s'intende). Riguardo i cavalli, spawnano random, in mandrie, come maiali, pecore ecc.  :pwnd:

 

 

Capisco , quindi può succedere che vengano rilasciati più launcher per una stessa versione ? Es. per la 1.6.1 si potrebbero avere tipo 3 versioni diverse di launcher ? ( 1.06 , 1.07 , 1.0.8 ..... ? ) C'è un motivo valido per questo?

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Per allocare più ram a Minecraft:

 

  1. Selezionare la Scheda Profile Editor
  2. Selezionare l'unico profilo con un doppio click.
  3. Vi si aprirà una finestra, ed in basso c'è l'opzione JVM Arguments.
  4. Specificate quanta RAM volete allocare al gioco, ad esempio, volete allocare 2 GB? Allora dovete scrivere -Xmx2G oppure -Xmx2048M e così via.
  5. Salvate e giocate :D

Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa a riguardo ma ora non mi va di leggere 5 pagine di commenti :asd:

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Guest EneaSuper

Inviato

Per allocare più ram a Minecraft:

 

  1. Selezionare la Scheda Profile Editor
  2. Selezionare l'unico profilo con un doppio click.
  3. Vi si aprirà una finestra, ed in basso c'è l'opzione JVM Arguments.
  4. Specificate quanta RAM volete allocare al gioco, ad esempio, volete allocare 2 GB? Allora dovete scrivere -Xmx2G oppure -Xmx2048M e così via.
  5. Salvate e giocate :D

Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa a riguardo ma ora non mi va di leggere 5 pagine di commenti :asd:

 

 

Tranquillo, sei il primo  :wink:  Ma poi perché diavolo deve essere così complesso?!

 

 

Capisco , quindi può succedere che vengano rilasciati più launcher per una stessa versione ? Es. per la 1.6.1 si potrebbero avere tipo 3 versioni diverse di launcher ? ( 1.06 , 1.07 , 1.0.8 ..... ? ) C'è un motivo valido per questo?


In un certo senso si  :selo:

 

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