
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Bug risolti:
I blocchi riapparivano dopo essere stati scavati
Si subiva danno da caduta casualmente
I chunk erano lenti a caricarsi
All'avvio del gioco, le mappe non venivano visualizzate correttamente
Problemi con l'audio in splitscreen
I blocchi non sempre mostravano il danno (le crepe che appaiono quando li scavate) in splitscreen
I suoni del drago dell'End erano buggati
Cambiati i drop rari degli zombi in carote, patate e lingotti di ferro
Problemi con la generazione di lupi, polli e mooshroom
Qualche volta il primo oggetto della barra di selezione rapida veniva spostato nell'inventario, quando questo veniva aperto
Cambiata la riparazione degli oggetti nell'invetario per permetterla solo agli attrezzi non incantati (perché altimenti perdereste gli incantesimi applicati)
Le uova di villico nei distributori non facevano nascere professioni diverse di villico
I golem di ferro non smettevano di attaccare dopo aver ucciso uno scheletro
Problemi quando i giocatori venivano teletrasportati mentre stavano cavalcando un maiale o un carrello da miniera
Gli animali salivano sui muretti di pietrisco
Le staccionate si attaccavano ai muretti di pietrisco
Le pozioni d'invisibilità non rendevano le pecore completamente invisibili
La gamertag era visibile mentre si usava una pozione d'invisibilità
I lupi addomesticati sotto l'effetto d'invisibilità diventavano visibili quando nuotavano in acqua
Le casse bonus non si generavano più nei mondi pre-TU14
L'audio non era sincronizzato
Problemi con il chatpad nell'interfaccia dell'incudine
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