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pirocineta

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  1. Per favore non diamo fuoco alle polveri. Piro' date=' non rispondere a questo pezzo, ti prego.Justin Bieber ha stile. fssSSSSss [/quote']
  2. eh per ora e' proprio questo il problema: copiando e modificando brutalmente una classe di particelle di riferimento, ne ha il medesimo raggio (e parlando con cognizione di causa) giustamente il motore canna le particelle oltre un certo raggio. devo trovare da quale classe eredita una RenderDistance, e customizzarla. per ora sto cercando di portare le modifiche fuori da RenderGlobal, per poterne massimizzare la compatibilita'... ma con scarsi risultati.
  3. fumogeno di segnalazione ;) per ora e' strutturato senza modloader, quindi nulla piu' che una chicca visiva, l'intenzione e' di non dire piu' "dove sei ?, quando ci si perde in una foresta ;)
  4. grazie infatti accolgo volentieri consigli per renderlo piu' equilibrato. e mi scuso ancora con chi non sopporta di usare bonemeal al posto di nitrato di ammonio e idrossido di potassio fai questi due elementi in minerali' date=' anche se non è realistico, poi, una volta bruciati nella fornace li fai a forma di redstone e del colore corrispondente [/quote'] Grazie ! buona idea ! aggiungo il worldgen alla mia lista di cose da studiarmi anche se, volendo rispettare la modalita' alchemica con la quale si ricava il nitrato di potassio, dovrebbe generarsi analogamente ai funghi ma lungo le pareti delle cubose cantine...
  5. annotato :D e tanto per dare coerenza al suddetto, sto leggendo di particle :D
  6. grazie :D infatti accolgo volentieri consigli per renderlo piu' equilibrato. e mi scuso ancora con chi non sopporta di usare bonemeal al posto di nitrato di ammonio e idrossido di potassio :D
  7. preferisci "in maniera del tutto irrealistica?" hai idea di cosa sia un commento costruttivo o un suggerimento ?
  8. A parte il fatto che è piuttosto mal bilanciata... WTF? In che universo le ossa sono costituite da salnitro e zolfo? Ciao Ian piu' o meno lo stesso nel quale si abbattono gli alberi a cazzotti... magari gli scheletri sono ghiotti di nitrato di potassio.
  9. meglio ancora allora mi metto a leggere :D
  10. sono d'accordo. potrei aggiungere un wooden bowl a mo' di mortaio ?
  11. Salve gente ! ieri ho completato la mia prima mod, con essa e' possibile craftare polvere da sparo, piu' o meno realisticamente, con bonemeal e carbone. funziona in SSP e in SMP (previa installazione di ModloaderMp) ed e' completamente compatibile con qualsiasi altra mod. ecco la ricetta: Trovo sia piuttosto equilibrata, poiche' e' ancora necessario procurarsi bonemeal, che tra le altre cose, e' uno dei loot piu' utili. ecco i link per il download: Client per 1.8.1 mod_Powder-Client.zip Server per 1.8.1 mod_Powder-Server.zip -Versione precedente (solo SSP) 1.8.1_mod_Powder SSP qualsiasi feedback, commento e sopratutto suggerimento, sara' molto apprezzato. saluti :D
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