Ciao a tutti quanti... io sono Giulia, ho 17 anni e... beh di solito giro per GdR di scrittura e ne faccio parte dal 2008... Però questa volta ho voluto cambiare: un po' di amici di scuola e un po' di amici in generale hanno iniziato a parlarmi di Minecraft e mi sono incuriosita e così ho deciso di vedere come funzionasse il tutto.
Ho scoperto di essere una piccola impedita di prima categoria e mi sono ammazzata non so quante volte per colpa di rovinose cadute nella lava e alcune missioni palesemente suicide in quelle grotte strapiene di mostri (che ho scoperto chiamarsi dungeon) dalle quali giustamente non riuscivo ad uscire dato che il mio senso del orientamento è pari a quello di tarlo cieco.
Dato che sono così scarsa mi sono messa a giocare in modalità pacifica finchè non imparo qualcosa.
Sia chiaro gli unici termini che conosco al momento sono: craftare, dungeon e creeper (mi hanno fatto la descrizione di questo maledettissimo mostro palesemente scoppiettante e mi hanno detto di starne alla larga)
Detto ciò sono qui per imparare un po' come tutti e non essendo una ragazza nerd al 100% ho bisogno del mio tempo.
La cosa divertente è che trovo dei modi assurdi per morire ogni volta e penso proprio che vi spaccherete dalle risate per questo.
^------^ tanto bene a tutti <3