ok ok è vero non sono un fisico aereospaziale ma come fa un pallone aereostatico a superare l'atmosfera e ''entrare nello spazzio aperto'' ?
poi secondo me quello inquadrato (l'immagine di minecraft) non è il vero pallone.
ma già è vero come ho fatto a non pensarci prima,un giorno si sono svegliati e hanno detto ''costruiamo un razzo con 3 euro'' allora sono andati dai cinesi e hanno comprato il kit ''rasso intelspassiale''. lo hanno montato e senza avvisare nessuno sono partiti con il razzo e mentre stavano andando a 8482284 km/h hanno messo la mano fuori dal finestrino sporgendo un pallone sonda di minecraf,gli hanno fatto una foto e poi hanno lanciato il cellulare giù dal finestrino facendolo arrivare alla base.
ok ma resta il fatto che un pallone aereostatico come quello fatto vedere nella foto non può andare nello spazio,poi stiamo pur sempre parlando di un università non della nasa... inoltre la tecnologia CHDK è si molto sviluppata ma per distanze così grandi ci vogliono apparecchi abbastanza grandi che un pallone aereostatico non può sostenere
ok allora spiegami una cosa,se un pallone aereostatico è andato nello spazio profondo (lo dice la foto), mettiamo che sia possbile,come hanno fatto a riportarlo scusate? se era nello spazio o hanno speso qualche miliardo di euro per creare un razzo spaziale oppure si sono fatti aiutare dagli alieni. già è impossibile che un pallone superi l'atmosfera poi pure fare filmati e foto...
come hazzo è possibile che un pallone aereostatico di una forma improbabile riesce a sostenere una macchina fotografica ad alta definizione con un semplice bastone di legno?
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.