-
Numero contenuti
519 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
18
Single Status Update
Vedi tutti i stati di Urkapalett
-
DocWHO 11: Fotografia e scenografia molto curate ma le trame m'han fatto cadere le palle. Sarà che che con Moffat ero abituato a certe tipi di storie, ossia un leitmotiv. Insomma tutte le puntate erano piatte;la lore era minima, era quasi come se stessimo vedendo la puntata dal punto di vista dei personaggi della puntata.
Per quanto riguardo i nuovi compagni, pensavo che tre compagni di viaggio sarebbero stati troppi e invece mi sono dovuto ricredere. Sono riusciti a integrarli molto bene.
Alla fine la nuova dottoressa non sembra male , anche se dalle espressioni facciali ricorda tanto tennant.
P.S. Se ti capita guarda Attack on the block, alien invasion molto carino con la nuova dottoressa e quello nero di star wars
-
Condivido le tue opinioni, non ho mai particolarmente disprezzato gli episodi ma bisogna dire che le trame sono in media meno interessanti (e sinceramente non ho ancora finito la serie perchè mi sono bloccato qualche settimana fa).
A me i tre companion piacciono, tutti ben caratterizzati (e interagiscono molto bene tra di loro).
Sì, molti hanno fatto il paragone di Jodie con Tennant, effettivamente ci sono somiglianze.
Comunuque io più che altro sono preoccupato per i rumor di casini interni alla produzione che sembrerebbero veritieri visto che hanno già annunciato che Doctor Who riprenderà solo nel 2020 (facendo questo il primo anno senza uno speciale di Natale). Guarderò Attack on the block prima o poi e ti farò sapere, grazie per il consiglio
-