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In effetti "grezzo" è più che giusto ._. (c'è persino in Skyrim come traduzione... e si usa dire così lul ._.)
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Io ho sentito dire che Minecraft è un gioco per bimbiminkia. Inutile dire che il soggetto non l'aveva manco mai provato. p.s. quoto sulla cosa delle fonti... se uno si sbatte a scrivere un articolo è giusto che venga almeno citato.
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Veramente molte SH proprio negli ultimi due anni sono passate a sviluppare con più "voglia" su PS3 perchè è si più difficile ma da molti più risultati (Crytek e Valve per citarne alcune). Comunque immagino lo abbiano riscritto da 0 come gioco... perchè Minecraft ha parecchie esigenze dal lato procio, e la 360 è decisamente carente su questo lato (mentre la PS3 è l'esatto opposto)... devono averlo per forza ottimizzato per far lavorare di più la vga. Alla fin fine la questione esclusiva è solo legata ai soldini che ha sganciato la microsoft...
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veramente anche i Boo di Mario (grandi) attaccavano solo se ci si voltava, mentre se li osservava diventavano semi-trasparenti e si fermavano non ricordo per quelli piccoli invece, ma sui grandi sono sicuro perchè ho rigiocato da poco la versione "kaizo" (jap) di super mario world
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Si ma sempre dell'evento fanno parte .-.
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Veramente è iniziato il 2 con la conferenza dei CDproject e ieri della konami
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Nuovi screenshot della "Dimensione del cielo"
discussione ha risposto a xlsangrelx in Minecraft News
adoro questo tipo di ambientazioni, offrono parecchi spunti (ma a sto punto ci vuole qualcosa per viaggiare da un isolotto all'altro... magari inserissero ufficialmente macchine volanti -ad esempio i dirigibili di FF- o boh, i draghi ._.) -
Anche questo ricorda un po' Glacier... ma ho visto che le cascate "volanti" hanno la sorgente praticamente sul primo blocco visibile.. ne ho tappata una per errore e sono caduto giù ._.
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Boh sarà... ma io ho visto mob prendere fuoco persino SOPRA agli alberi senza bruciarli ._.
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Diciamo che le funzioni extra sono l'accesso ai server ufficiali e la modifica di skin per l'online (in modo che sia visibile a tutti). Io l'ho comprato perchè tanto 15 euro sono relativamente pochi e perchè è un progetto che merita di essere sostenuto (anche se forse non sono così tanti i benifici che si ricavano dal comprarlo piuttosto che dal "comprarlo"... bè, come quasi tutti i giochi a dire il vero...)
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A me sta sulle balle quando mi sfasciano le mura di casa, soprattuto se ci ho perso tempo sopra (ad esempio craftando la pietra lavorata, o il vetro)... A volte me ne sono trovati anche 4 in pieno giorno attorno a casa... non potendo uscire per paura di farli esplodere e sfasciarmi tutto...
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Con il premium hai accesso a qualsiasi server, ufficiale e non. Inoltre puoi caricare delle skin nuove creandole da te o scaricandole, per usarle sia nel single che nel multiplayer (mentre con la versione SP "free" per così dire, puoi si caricarle, ma le vedrai solo tu e non gli altri). Poi non ho idea se in futuro verranno bloccati in qualche modo gli update per la versione "free" (sempre molto tra "")... penso che quando il gioco sarà alla release finale ci saranno alcune protezioni extra... (qualche server potrebbe restare a versioni minori)
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mi dite una cosa tutti rispondete in tanti che!!!! dai dai
discussione ha risposto a xlsangrelx in Minecraft Bedrock & Java
In teoria dovrebbe aggiungere la mappa auto-aggiornante da usare in game... e non mi dispiacerebbe in effetti ._. -
Si ma non devi mettere il TUO IP... e non tutti i server richiedono hamachi ._. Allora... Hamachi ti serve solo se l'hoster lo usa... in quel caso accendi Hamachi, entri nella "room" sua e copi il SUO IP (non il tuo) per poi inserirlo nella schermata del multiplayer... Se copi il tuo vuol dire che sei TU l'hoster... ma immagino che tu non lo sia .-. Di norma basta semplicemente trovare un server dove ti danno subito l'IP e inserirlo nella schermata multiplayer, non serve nè hamachi nè Minecraft Server (che se non erro dovrebbe servire per la creazione di un server, non per giocarci...)... Poi se invece tu vuoi proprio crearlo un server è un'altra cosa (ma non so come si fa)
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Questo è sempre il problema degli hoster... chi hosta non lagga, e nemmeno quelli che condividono la stessa linea, mentre gli altri si (a seconda della qualità della linea dell'hoster... e della loro). Comunque segui i consigli di Ale0wn visto che quei programmi tendono a ciucciare linea (e così tutti gli altri programmi simili).