[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364907920' post='698634']
Mi prendi per il culo o cosa? Che senso ha creare Minecraft per Xbox? Ohh, forse perché quello per PC richiede un computer della NASA per poter giocarci decentemente? Il libro è una commercialata, dato che non serve ad un caspio! Invece il gioco non è una commerecialata, dato che è UN GIOCO quindi DEVE essere VENDUTO e poi è un gioco MOLTO originale, quindi merita, ma il libro NON è ORIGINALE, spero sia stato chiaro :)
[/quote]
Il gioco per xbox, la versione mobile, le skin, questo libro, i pupazzetti che compri sono tutti una commercialata
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365077155' post='700160']
^ this.
E non dite che la Mojang ha bisogno di soldi per continuare lo sviluppo. È l'indie più venduto della storia, per quanto ne sappiamo Notch ha anche smesso di lavorare con tutti i soldi che ha fatto.
D'altronde si vede che il mercato sta contagiando sempre di più la mojang: pack di skins a pagamento su xbox (su, ditemi che un editor non si poteva fare), versione mobile pagata 5 euro ed aggiornata 2 volte all'anno...
Ah, per non parlare del lego: un cubetto minuscolo a tipo 40 euro.
Ora anche le riviste? L'ultima cosa di cui MC aveva bisogno.
Un conto è essere commerciali, un conto è cercare di estrapolare guadagno da ogni singola cosa esistente sulla faccia della terra.
Mah, dite quel che avete da dire, ma quoto Shark.
[/quote]
E io dico che non è male.
Secondo me è solo meglio, il gioco diventa ancora più famoso e vuoi mettere la figata di avere un libro fatto con i contromaroni sulla redstone?