Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Lord_Black

Utente
  • Numero contenuti

    1605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Lord_Black


  1. Io davvero non riesco a capirvi.. hanno aggiunto nuovi incantesimi, nuovi ortaggi (per fare nuove pozioni), nuovi blocchi (il beacon è pure incentrato sulla "sopravvivenza"), nuovi mob, boss, biomi, ora stanno lavorando per migliorare i sistemi di redstone (e aggiungeranno minerali nel nether), miglioreranno e aggiungeranno tantissimo altre cose e vi state attaccando e lamentando a dei fuochi d'artificio fatti in venti minuti per l'evento di capodanno dicendo che minecraft si è rovinato? :facepalm: :facepalm:

    Senza contare che moltissimi di questi aggiornamenti non vengono dagli utenti.. anzi.. da quando minecraft è uscito ufficialmente (1.0), c'è una pagina in wiki chiamata "upcoming features" (non so se esistesse pure da prima ancora) e spesso e volentieri aggiungono roba inaspettata..

    Minecraft poi di "sopravvivenza" ha ben poco.. è più che altro un "sandbox", dove puoi far quello che ti pare con la fantasia a disposizione.. e un sandbox più roba ha e meglio è, che sia utile o meno (a te, ma può benissimo essere utile ad altri).. se fosse stato un altro gioco poi.. tutti questi aggiornamenti li avremmo visti col binocolo, visto che o non ci sarebbero mai stati, visto che non vengono pagati ulteriormente o appunto li avremmo dovuti pagare. E ripeto.. dove altro li trovate in giro sviluppatori che non ti fanno pagare aggiornamenti costanti e corposi, che fixano sempre di più i bug, che pensano sempre di più ai creatori di mappe e mods, che mettono a disposizione un sistema per segnalare meglio i bug per essere fixati etc? E' davvero possibile che riuscite pure a lamentarvi di questo?

    Fate una bella cosa: tornatevene a fare i nostalgicfag alla pre alpha e non rompete i maroni qui :sisi:

    Bravo Spitz :'D

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.