eh?? ma de che?? dubito sia un numero così alto rispetto al numero totale...mi stupirei se fosse anche solo uno sinceramente....
in italia ne avranno venduto 250-500 mila copie secondo me...
mi scaldo quando vedo certi modi di ragionare!! dire che fifa e cod spendono solo i soldi "degli stipendi" è riduttivo e significa non sapere di cosa si sta parlando... anche se sono l'ultimo dei sostenitori di questi titoli!!
fosse sempre uguale....mi spiegheresti il senso del perchè la gente dovrebbe ricompralo?? se è uguale uguale? forse perchè sotto il profilo grafico possono cambiare parecchie cose?? le nuove mappe secondo te nascono AGGRATIS?? o le nuove animazioni introdotte...o gli accorgimenti nel dettaglio di determinate cose...secondo te vengono sistemate AGGRATIS??? no ti prego delucidami...perchè altrimenti non mi spiegherei il successo di questi due giochi!!!
anche perchè volendo...anche minecraft usa lo stesso motore da quando è uscito...eppure non è la stessa grafica! usare lo stesso motore non vuol dire automaticamente non migliorarlo!! dai!
scusa ma tutta questa certezza ha qualche fondamento?? no perchè anche fifa allora ha praticamente quasi sempre la stessa grafica, ma questo vuol dire per forza avere la certezza di non spenderci soldi???
stesso motore ma non gli stessi dettagli penso, quindi quei dettagli e quelle ottimizzazioni fatto fatte...ci devi spendere dei soldi quindi per migliorare la grafica... poi non mi cambia molto sapere che battlefield spende più di cod ai fini della discussione eh...
anche perchè, dal punto di vista videoludico...minecraft da parecchio piste per quanto riguarda "la storia" a cod e battlefield... visto che viene considerato già da molti esperti del settore un gioco alla pari dei vari "tetris" e "mario"
li spende anche cod tranquillo.. è che sono grandi produzioni, non giochi indie, hanno una politica di investimento e promozione completamente diversa...
tu si...ma evidentemente qualcun'altro no... e non oso immaginare la quantità di domande che arrivano alla mojang su herborine...ecco quindi forse spiegata la motivazione per cui continuare ad ironizzare su questa cosa...
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.