Barbatus 0 Inviato Marzo 1, 2011 Un salutone a tutti, sono Barbatus abito a Brescia ed ho 18 anni, è da un po' che gioco a Minecraft , infatti l'ho comprato ancora nella versione Alpha e mi ha subito preso un sacco... ...Tanto che ancora oggi è uno dei miei giochi preferiti, navigando sul web sono casualmente incappato in questo forum ed ho deciso di iscrivermi, è un piacere fare la vostra conoscenza :*notch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 1, 2011 Un semi veterano come me O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 1, 2011 benvenuto! ti ho già sentito da qualche parte... :mrgreen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbatus 0 Inviato Marzo 1, 2011 E' possibile, forse su Minecraftforum.net :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 1, 2011 benvenuto :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti