trubh 2 Inviato Febbraio 28, 2011 Vi presento NorseCraft! Non ho molto da scrivere su questo pack; mi ha lasciato sbalordito all'istante! Le immagini parlano da sè, e per chi mastica l'inglese la seconda immagine è l'essenza di questo pack! Download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RulloCom 0 Inviato Febbraio 28, 2011 Davvero bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 1, 2011 molto bella davvero, ma è compatibile con la beta 1.3?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 1, 2011 Ovviamente sì :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creeper_killer 0 Inviato Aprile 4, 2011 DAVVERO BELLA, L'UNICA COSA CHE NON MI PIACE MOLTO è LA TEXTURE DELLA FORNACE, PER IL RESTO FORMIDABILE =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 4, 2011 Non scrivere tutto in maiuscolo, non siamo ciechi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 4, 2011 se scrivi anche in minuscolo il tuo post lo leggiamo lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 4, 2011 Ma è una mod in stile vichingo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 4, 2011 no, una texture pack, non so se è già aggiornata alla 1.4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 4, 2011 no' date=' una texture pack, non so se è già aggiornata alla 1.4 [/quote'] Sisi sry, intendevo texture pack! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mentecatto19 0 Inviato Aprile 6, 2011 grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shawfrost2 0 Inviato Dicembre 16, 2011 bene questa sara la ultima texture che servira a completare la mia fusione(per ora) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 16, 2011 Epic Necroposting, Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti