trubh 2 Inviato Febbraio 28, 2011 datevi una letta a template items e items cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Febbraio 28, 2011 in items hai sbagliato a scrivere "inventario", nel template hai bagliato il grigio e il grigio chiaro, "lingotto di metallo" lo tradurrei come "lingotto di ferro", e glowstone some polvere di pietra luminosa, "mattonella" è "mattone". stufato di funghi non mi convince... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 1, 2011 hai scritto 2 volte "rosso" quando uno invece è grigio scuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 1, 2011 anche slimeball non mi convince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Marzo 1, 2011 corretto inventario e il 2 volte rosso e il ferro. la mattonella è una mattonella a differenza del blocco che è mattone. glowstone lo lascio così perchè è intraducibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 1, 2011 se guardi l'immagine è un mattone..., il blocco sarebbe mattoni, o... muro di mattoni! :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Marzo 1, 2011 non mi convince...piuttosto direi tegola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 1, 2011 ma ci fai i muri, non i tetti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti