lugasice 0 Inviato Febbraio 28, 2011 Salve vorrei sapere cosa bisogna fare x far diventare il fuoco permanente x esempio in un camino e cose del genere... grazie... :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 28, 2011 Salve vorrei sapere cosa bisogna fare x far diventare il fuoco permanente x esempio in un camino e cose del genere... grazie... :lol: Il terreno del Nether incendiato è un combustibile infinito. Prendi il blocco, posizionalo, e poi incendialo con il fint and steel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 1, 2011 mi raccomando non mettere un camino in una casa di legno :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lugasice 0 Inviato Marzo 1, 2011 no tranquilli... ahahah... ho gia visto cosa succede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lugasice 0 Inviato Marzo 1, 2011 come posso creare i quadri ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 1, 2011 come posso creare i quadri ? http://www.minecraftwiki.net/wiki/Paintings Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Banjo 0 Inviato Aprile 14, 2011 mi sembra che nell'inferno da cui ci si arriva con il portale sia pieno di una pietra rossa di cui non ricordo il nome che brucia all'infinito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 14, 2011 è appunto il netherrack... non "rianimare" discussioni morte, è,almeno in mia opinione, fastidioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti