Bonfi96 5 Inviato Febbraio 28, 2011 Ciao! E' da un po' che volevo fare un video su MC ma non trovo il programma adatto per registrare i video! Mi escono Pieni di lag e a scatti, anche se ho un pc che è più potente di gundam XD consigli? voi cosa usate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 28, 2011 Io uso fraps :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Febbraio 28, 2011 lo sto provando proprio ora spero che funzioni bene XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ViRuS_Lore 0 Inviato Marzo 1, 2011 al massimo se fraps lagga prova camtasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 1, 2011 funziona benissimo, grazie lo stesso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 2, 2011 allora... scrivo una piccola guida... Fraps è particolare, non utilizza alcun codec per i video, per questo risultano enormi; per risolvere scarica avidemux (è freeware) e importa il video. Come esportazione video (sulla sinistra) metti mp4 e come audio mp3. Salvalo (impiegherà una mezzora) e poi potrai caricarlo su youtube! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 2, 2011 mazza mezz'ora? XD comunque grazie! come rimane la qualità ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 2, 2011 Prova a guardare i miei video... dovrebbe arrivare al massimo a 480p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 2, 2011 regitri a pieno schermo o con finestra ridotta? su fraps spunti l'opzione di dimezzare il video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 2, 2011 gioco a modalità ridotta... e non spunto "dimezza video" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 2, 2011 quindi se faccio schermo pieno e dimezzo è + o - la stessa cosa XD grazie di tutto! cambia qualcosa se ho risoluzione 1680x1150 ? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 2, 2011 Penso che venga in qualità migliore! io ho un 1280x1024! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 2, 2011 eheheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MortisRigor 38 Inviato Aprile 2, 2011 io sinceramente consiglierei l'accoppiatta PlayClaw/Sony Vegas PlayClaw è fantastico poichè ti permette allo stesso tempo di registrare un video e comprimerlo senza bisogno di utilizzare ulteriori programmi, mentre con Sony Vegas oltre ad aggiungerci musiche e effetti lo si utilizza per selezionare tanto la definizione quanto il formato in cui salvarlo. Personalmente da un video senza audio della durata di 32 secondi riesco a tirarci fuori un video con annessa canzone stessa durata 3MB. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti