Duhan 228 Inviato Febbraio 28, 2011 Se si traduce, è inevitabile si compiano degli errori... qui potrete segnalarli! Su mob/it si danneggiano per collisione da altezze alte, ad eccezione delle galline, che non subiscono nessun danno da collisione Più che collisione, è meglio caduta. Oh mio dio, togliere altezze alte! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCisco1357 1 Inviato Febbraio 28, 2011 Se si traduce' date=' è inevitabile si compiano degli errori... qui potrete segnalarli!Su mob/it si danneggiano per collisione da altezze alte, ad eccezione delle galline, che non subiscono nessun danno da collisione Più che collisione, è meglio caduta. Oh mio dio, togliere altezze alte! xD Grazie per avermi avvisato toglierò da altezze alte e sostituerò quella collisione in caduta :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 2, 2011 Su armor crafting, invece di "protezione per..." suggerisco: elmo, corazza, schinieri, gambali :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 2, 2011 me quello è scritto a sinistra, quello che dici tu è sotto descrizione, credo che vada bene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 3, 2011 dobbiamo metterci d'accordo per le parti dell'armatura, vedo 3 diversi tipi di traduzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Marzo 4, 2011 io direi elmo corazza gambali stivali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 5, 2011 si si son daccordo, al massimo corazza=pettorale ma va bene cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 5, 2011 ok, quindi uniformiamo a: elmo corazza gambali stivali ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Marzo 5, 2011 vabbène Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
muzbush 0 Inviato Aprile 25, 2011 ma non capisco. nel vostro server tutto e cambiato in italiano? tipo, tutti gli oggetti ed anche l'interface? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 25, 2011 no, è per la traduzione in ita della minewiki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti