DearRea 18 Inviato Febbraio 27, 2011 Ho sempre più di frequente crash... Ovvero mi fa lo schermo completamente nero e non posso giocare... Il problema c'è stato due volte (la prima ho lasciato perdere) ed è aggiuntivo rispetto allo schermo nero: faccio ripartire il gioco e mi trovo nello stesso punto in cui stavo prima, ma con la visuale completamente bloccata e sommerso dai mattoni che avevo precedente scavato (entrambe le volte il cui mi è successo è stato mentre scavavo tunnel nella roccia) Quindi perdo complemente i miei oggetti e torno al punto di respaw... Purtruppo, non so per quale motivo, non posso scavare attorno a me perchè primo, ho la visuale bloccata, secondo, è come se fossi "dentro" un quadrato... Avete in mente come posso risolvere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 15, 2011 gente, questo problema si è ripresentato anche a me, ripetutamente, sapete che fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 15, 2011 E' un errore del gioco che avviene casualmente e non c'è un modo per risolvere penso, se ve ne accorgete in tempo potete switchare subito su peaceful per non morire. Quando mi è successo ho cercato di andare verso il punto in cui sapevo che non c'erano blocchi, anche se non sembra riuscite a muovervi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Marzo 16, 2011 Ho risolto il problema salvando spesso... Certo che è comunque una seccatura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 16, 2011 è sì, lo è, ma a me scoccia perché sto scavando dentro a una montagna, ed è uno scazzo dover temere ogni secondo di dover ri-scavare tutti quei blocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti