Leo RFC 27 Inviato Febbraio 27, 2011 Salve, Stò giocando da un paio di giorni a Mnecraft, e dopo un primo momento in cui mi son chiesto "ma che è sta m****?!" mi ha acchiappato come da tanto nessun gioco. Sto diventando matto per trovare delle buone vene di metallo e redstone, e soprattutto per recuperare la redstone, distruggo i blocchi ma mi dà blocchi normali :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 27, 2011 perchè per la redstone serve un piccone di metallo. BTW Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 27, 2011 I blocchi di redstone non danno niente se li dstruggi con il piccone di legno o di pietra D: Benvenuto :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Febbraio 27, 2011 MA! uso quelli di metallo è per questo che mi par strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 27, 2011 strano, ne sei sicuro al 100% benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Febbraio 27, 2011 ho provato con un 3 blocchi in posti diversi, alla fine avevo pensato che ci volese qualche altro utensile...ho provato pure con l'oro, ma nulla... riproverò appena la ribecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti