XxLustmord 0 Inviato Febbraio 26, 2011 Salve a todos! il mio id è XxLustmord e gioco da 1 anno a questo meraviglioso gioco! Non ho mai fatto invece partite in multy, e visto che ho beccato italiani su minecraft allora adesso si che si ragiona! :*creeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 26, 2011 Benvenuto! Ma noi qui in realtà siamo solo un manipolo di :*creeper: assetati di sangue umano ... Ah ah ah! :twisted: Scherzo! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Febbraio 26, 2011 benvuenuto! ti troverai bene di certo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 27, 2011 benvenuto :*sheep: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxLustmord 0 Inviato Febbraio 27, 2011 Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza! Che Notch vi protegga da Herobrine D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eccoloconnesso 0 Inviato Febbraio 28, 2011 benevenuto :*creeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 20, 2011 SALVE BENVENUTO ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 21, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti