Cazza 0 Inviato Febbraio 21, 2011 ciao a tutti! sono Cazza... gioco a minecraft single player e basta.. ho conosciuto minecraft grazie a questo video http://www.youtube.com/watch?v=h3sa5q2CRCA ma, al contrario della persona che ha fatto questo video, ADORO MINECRAFT! ...le uniche cose che odio sono : il lag del single player e i creeper :*creeper: vabbé credo di essermi presentato... ah e sono fan sopratutto di thapieroxx.. e volevo sapere se ha msn... ok detto questo.. lascio il post XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 21, 2011 Benvenuto! Per il lag del Singleplayer prova a deframmentare il sistema ... Con me ha funzionato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 21, 2011 be almeno è servito a qualcosa quel video :) al contrario di quello che lo ha fatto... benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cazza 0 Inviato Febbraio 22, 2011 grazie proverò a deframmentare il sistema... ma non potevano programmarlo in .exe? :( :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Febbraio 22, 2011 è fatto in java XD se fosse in C++ non sarebbe così figo XD anche io vorrei conoscere thapierox! comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti