Simonzio 0 Inviato Febbraio 19, 2011 Ragazzi come si fa a fare il portale ho disposto i blocchi di ossidiana in modo da creare la porta e ho cercato pure di accenderlo con l'accendino ma niente non va che devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Febbraio 19, 2011 sicuro di averlo fatto giusto? funziona solo se fatto così: :*spider: = ossidiana :*painting: = aria :*painting: :*spider: :*spider: :*painting: :*spider: :*painting: :*painting: :*spider: :*spider: :*painting: :*painting: :*spider: :*spider: :*painting: :*painting: :*spider: :*painting: :*spider: :*spider: :*painting: o così: :*spider: :*spider: :*spider: :*spider: :*spider: :*painting: :*painting: :*spider: :*spider: :*painting: :*painting: :*spider: :*spider: :*painting: :*painting: :*spider: :*spider: :*spider: :*spider: :*spider: e poi accendi l'ossidiana sulla faccia superiore di uno dei blocchi di base Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianchi94 0 Inviato Febbraio 19, 2011 Scusate l'OT,ma cos'è Nether?....(nn vedo l'ora che sia lunedì *,*) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 19, 2011 il nether sarebbe l'inferno di minecraft :) simonzio che versione hai di minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simonzio 0 Inviato Febbraio 20, 2011 per versione cosa intendi se l'ho acquistato o meno? XD Comunque ho la versione completa comprato in alpha a 9.95 u.u perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 20, 2011 se hai seguito l'indicazione di the_death e non riesci ad aprirlo forse vuol dire che hai ancora una versione vecchia quindi senza il nether. Dovresti aggiornarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simonzio 0 Inviato Febbraio 20, 2011 bo non so non ho provato siccome ho riniziato il mondo ma comunque sbagliavo a fare la porta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 20, 2011 aaah ok :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zzzzzzzz 0 Inviato Febbraio 20, 2011 MA oltre alle netherrak, alla glovstone, e ai fantasmi cosa c'è nel nether? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Febbraio 20, 2011 gli uomini-maiali-zombie, il "fango" e grandi quantità di sorgenti di lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti