Bulbo10 0 Inviato Febbraio 18, 2011 Salve a tutti, ho scoperto minecraft alla fine di dicembre e non gli ho dato un soldo bucato, tuttavia ho deciso di scaricarmi minecraftSP così mi sono appassionato e da circa 4 giorni ho fatto il grande passo: l'ho comprato, ho conosciuto questo forum direttamente da nonciclopedia. Su minecraft mi chiamo Bulbo10, magari ci vediamo uno di questi giorni pixelosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 18, 2011 Lol, chi ci ha aggiunto su nonciclopedia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 18, 2011 a quanto pare si :) benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 18, 2011 E' stupenda quella pagina ... :mrgreen: Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mick 0 Inviato Febbraio 18, 2011 E' vero, ma pensavo fosse stato qualcuno del forum ad aggiungerci xD La pubblicità non fa mai male, dire xD Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti