Mick 0 Inviato Febbraio 17, 2011 Scommetto che certi mob (Sto guardando te, creeper) vi avranno fatto tirare qualche imprecazione. Raccontiamo qua le nostre esperienze con loro. Io ad esempio ho avuto per un po' un creeper che spwnava OGNI SANTA VOLTA davanti a casa mia. Che nervi! Poi non posso uscire all'alba o un esercito di ragni mi abbatte, mi hanno abbattuto tipo 3-4 volte di seguito una volta. E poi viene il giorno e puf se ne vanno. A voi, ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 17, 2011 Prima stavo giocando nel server, scendo le scale che stavo costruendo per fare una miniera, e mi trovo davanti un creeper :° Mi è esploso in faccia, però mi ha fatto risparmiare tempo nello scavare la galleria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 18, 2011 Be i creepers son dei dannati :evil: un paio di volte mi hanno colto alle spalle e mi hanno fatto saltare in aria una parte della casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCisco1357 1 Inviato Febbraio 18, 2011 :) mi ricordavo la prima volta che ho giocato a minecraft. Stavo girando a caso durante alla notte e ho visto un coso verde camminare ( :*creeper: ) mi volevo avvicinare ma mi si è avvicinato un :*spider: bastardo che mi ha ucciso :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 18, 2011 io li avevo visto per la prima volta di giorno, siccome pensavo chi tutti i mostri di giorno morissero mi sono avvicinato e... :*creeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianchi94 0 Inviato Febbraio 19, 2011 Bhè io una volta (giocando a casa di un mio amico) ho lasciato per sbaglio la porta della sua casa aperta,e dopo, arrivata la notte e finita la "caccia" stavo tornando a casa rincorso da 3-4 ragnoni convinto che la casa fosse sicura,entro e trovo zombie da tutte le parti... bhe il finale lo potete immaginare T,T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti