TheCisco1357 1 Inviato Febbraio 16, 2011 Ho appena installato su MineCraft la Mod Loader per far partire una mod che mi aggiungeva nuovi mob. Il fatto è che appena lo avvio mi da crash e mi esce questo messaggio :cry: Minecraft has crashed! ---------------------- Minecraft has stopped running because it encountered a problem. If you wish to report this, please copy this entire text and email it to [email protected]. Please include a description of what you did when the error occured. Mods loaded: 1 ModLoader Beta 1.2_02v4 --- BEGIN ERROR REPORT 9e30d104 -------- Generated 16/02/11 22.38 Minecraft: Minecraft Beta 1.2_02 OS: Windows 7 (x86) version 6.1 Java: 1.6.0_23, Sun Microsystems Inc. VM: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc. LWJGL: 2.4.2 OpenGL: ATI Radeon HD 4670 version 3.3.10061 Compatibility Profile Context, ATI Technologies Inc. java.lang.VerifyError: (class: mod_mocreatures, method: AddRenderer signature: (Ljava/util/Map;)V) Incompatible argument to function at java.lang.Class.getDeclaredConstructors0(Native Method) at java.lang.Class.privateGetDeclaredConstructors(Unknown Source) at java.lang.Class.getConstructor0(Unknown Source) at java.lang.Class.newInstance0(Unknown Source) at java.lang.Class.newInstance(Unknown Source) at ModLoader.addMod(ModLoader.java:157) at ModLoader.readFromClassPath(ModLoader.java:662) at ModLoader.init(ModLoader.java:527) at ModLoader.AddAllRenderers(ModLoader.java:81) at oc.(oc.java:55) at oc.(oc.java:8) at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:253) at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:606) at java.lang.Thread.run(Unknown Source) --- END ERROR REPORT 4498a4a8 ---------- Voi mi sapete aiutare? La mia versione di MineCraft è la versione Beta 1.2_02 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Febbraio 17, 2011 prova a reinstallare la mod, a quanto pare non trova alcuni nuovi oggetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti