Duhan 228 Inviato Febbraio 11, 2011 Titolo molto pittorico, lo ammetto ( :D ) Ecco la mia domanda: se costruisco una barca e salpo verso l'orizzonte, troverò dei nuovi continenti? Tornerò sul mio continente dopo aver fatto il giro del globo? Ci saranno delle piccole isole? O ad attendermi troverò solo il vuoto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Febbraio 11, 2011 teoricamente il mondo è infinito e piatto, quindi troverai altri "continenti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 11, 2011 Il mondo di gioco non è infinito. La mappa può raggiungere al massimo 8 volte la superficie della terra, dopo di che il gioco crasha... Cioè sì, per questa vita è infinito! Comunque, ci sono mi pare 8 biomi possibili da incontrare navigando per il mondo, guarda su minecraft wiki inglese ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Febbraio 11, 2011 che sarebbero i biomi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Febbraio 11, 2011 sono "la combinazione" di diversi tipi di flora locale, conformazione e materiale costituente del paesaggio, per esempi c'è la pianura, la tundra, il deserto ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 12, 2011 se poi ti metti in viaggio dovresti cercare di non morire mai :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XsauroxPlayer 0 Inviato Febbraio 12, 2011 ma a proposito di viaggiare verso nuovi orizzonti (che poesia), c'è un modo per fare fast travel, tipo attraverso due portali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 12, 2011 Sì esiste ... Viaggiando nel Nether da un portale ad un altro, viaggi anche nel mondo reale ... Solo che le distanze percorse vengono moltiplicate per 7 (credo) ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti