RulloCom 0 Inviato Febbraio 11, 2011 Salve ragazzi, se volete giocare in Multiplayer con me ed il mio amico Ivad, basta aggiungermi su Skype ( francypants26 ) e dirmi chi siete ^-^ Vi dirò tutto quello che serve per giocare con noi :*pig: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 11, 2011 fatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apinodimacerie 2 Inviato Febbraio 13, 2011 Stasera ti aggiungo su Skype e spero che giochiate, anche se domani ho un esame :mrgreen: verrei volentieri. Io sono apinodimacerie anche lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCisco1357 1 Inviato Febbraio 13, 2011 Ti ho aggiunto anch'io; aspetto la tua conferma :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Misantrophia 0 Inviato Febbraio 19, 2011 Anche io ti ho aggiunto. (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkatraz559 0 Inviato Febbraio 23, 2011 Beeeella mò ti aggiungo :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eccoloconnesso 0 Inviato Febbraio 27, 2011 Ciao ora ti aggiungo pure io e aspetto la conferma xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianchi94 0 Inviato Febbraio 27, 2011 ti aggiungo...sono soldato j4nkyx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RulloCom 0 Inviato Febbraio 27, 2011 Annuncio che ormai siamo praticamente al completo, LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkorbit_01 4 Inviato Marzo 1, 2012 raga e ancora attivo il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti