RulloCom 0 Inviato Febbraio 11, 2011 Salve a tutti, comincio con il dire che il titolo del post non ha alcun senso se non quello di non aver senso. Bene. Sono RulloCom, gioco a Minecraft in singleplayer da circa un mesetto, e ora che un mio amico (Che tra poco si iscriverà ) ha comprato il gioco, entrambi ci siamo avventurati nel multiplayer. Dopo posterò nell'altra sezioncina un annuncio per chi vuole giocare con noi u.u Comunque, la mia Skin è un Pigman vestito da agente segreto, amo le case sugli alberi e creare i cannoni e le trappole. Salve :*pig: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 11, 2011 Benvenuto :*sheep: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 11, 2011 Benvenuto, io ci sarò se vorrete, e la mia skin è V di V per Vendetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RulloCom 0 Inviato Febbraio 11, 2011 Benvenuto' date=' io ci sarò se vorrete, e la mia skin è V di V per Vendetta[/quote']Ho appena postato in 'Server Privati' ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Febbraio 11, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 11, 2011 benvenuto! la mia skin sono io! ah e ti ho aggiunto per il multi. fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 21, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 21, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 21, 2011 non avete notato che la discussione è di febbraio? magari si può anche chiudere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 21, 2011 Cioè boh :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti