Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
XsauroxPlayer

domanda su ferro

Recommended Posts

scusate forse la domanda è un po' sciocca, ma davvero non ho capito:

come si ottengono i lingotti di ferro?

io finora ho trovato solo "minerale di ferro" ma non capisco cosa ci devo fare :|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi cuocere il cubi di ferro, che trovi scavando, nella fornace per ottenere i lingotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.O è vero non ci ho mai pensato... magari scaldando il meteriale nel forno?

Edit: battuto per un pelo da sabbath xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si esatto, ad esempio vale la stessa cosa quando trovi cubi con materiale d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carbone si può usare come combustibile al posto delle pietre? E che materiale serve per la punta di freccia, e come si ricava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pietre non le puoi usare come combustibile, puoi usare il carbone o il legno e anche se riesci a trovarla la lava (la raccogli con un secchio e metti il secchio nel forno).

Per le punte delle frecce devi trovare del FLINT (selce), la ottieni tramite i cubi di GRAVEL (ghiaia). Scavando del gravel ogni tanto ti da del flint.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il "bedrock" si può prendere? non riesco a romperlo

Eh caro mio ... No il bedrock è già fatto apposta perché non si possa rompere ... Rappresenta i confini del mondo, sotto non c'è più nulla ... Dunque non lo puoi rompere né usare (a meno di non usare un inventario truccato, ma anche in quel caso non serve a nulla) ... Tra l'altro, se ti capitasse in qualche modo con qualche trucco di finire là sotto, troverai solo il vuoto, un bello spazio blu dove cadi per sempre e muori perdendo ogni oggetto ... Meglio lasciar perdere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il "bedrock" si può prendere? non riesco a romperlo

Eh caro mio ... No il bedrock è già fatto apposta perché non si possa rompere ... Rappresenta i confini del mondo' date=' sotto non c'è più nulla ... Dunque non lo puoi rompere né usare (a meno di non usare un inventario truccato, ma anche in quel caso non serve a nulla) ... Tra l'altro, se ti capitasse in qualche modo con qualche trucco di finire là sotto, troverai solo il vuoto, un bello spazio blu dove cadi per sempre e muori perdendo ogni oggetto ... Meglio lasciar perdere![/quote']

il cosiddetto oblio XD

comunque il forno serve anche per cuocere la carne di suino :*pig: oink-oink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.