XsauroxPlayer 0 Inviato Febbraio 11, 2011 scusate forse la domanda è un po' sciocca, ma davvero non ho capito: come si ottengono i lingotti di ferro? io finora ho trovato solo "minerale di ferro" ma non capisco cosa ci devo fare :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 11, 2011 devi cuocere il cubi di ferro, che trovi scavando, nella fornace per ottenere i lingotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Febbraio 11, 2011 O.O è vero non ci ho mai pensato... magari scaldando il meteriale nel forno? Edit: battuto per un pelo da sabbath xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 11, 2011 si esatto, ad esempio vale la stessa cosa quando trovi cubi con materiale d'oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 11, 2011 E per fare il vetro con la sabbia, e il carbone dai tronchi degli alberi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Febbraio 11, 2011 Il carbone si può usare come combustibile al posto delle pietre? E che materiale serve per la punta di freccia, e come si ricava? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 11, 2011 le pietre non le puoi usare come combustibile, puoi usare il carbone o il legno e anche se riesci a trovarla la lava (la raccogli con un secchio e metti il secchio nel forno). Per le punte delle frecce devi trovare del FLINT (selce), la ottieni tramite i cubi di GRAVEL (ghiaia). Scavando del gravel ogni tanto ti da del flint. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XsauroxPlayer 0 Inviato Febbraio 11, 2011 perfetto, grazie mille! magari sarebbe utile fare una lista delle cose ottenibili in fornace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XsauroxPlayer 0 Inviato Febbraio 11, 2011 ma il "bedrock" si può prendere? non riesco a romperlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 11, 2011 ma il "bedrock" si può prendere? non riesco a romperlo Eh caro mio ... No il bedrock è già fatto apposta perché non si possa rompere ... Rappresenta i confini del mondo, sotto non c'è più nulla ... Dunque non lo puoi rompere né usare (a meno di non usare un inventario truccato, ma anche in quel caso non serve a nulla) ... Tra l'altro, se ti capitasse in qualche modo con qualche trucco di finire là sotto, troverai solo il vuoto, un bello spazio blu dove cadi per sempre e muori perdendo ogni oggetto ... Meglio lasciar perdere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Febbraio 11, 2011 ma il "bedrock" si può prendere? non riesco a romperlo Eh caro mio ... No il bedrock è già fatto apposta perché non si possa rompere ... Rappresenta i confini del mondo' date=' sotto non c'è più nulla ... Dunque non lo puoi rompere né usare (a meno di non usare un inventario truccato, ma anche in quel caso non serve a nulla) ... Tra l'altro, se ti capitasse in qualche modo con qualche trucco di finire là sotto, troverai solo il vuoto, un bello spazio blu dove cadi per sempre e muori perdendo ogni oggetto ... Meglio lasciar perdere![/quote'] il cosiddetto oblio XD comunque il forno serve anche per cuocere la carne di suino :*pig: oink-oink Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti