Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sabbath83

libertà di movimento

Recommended Posts

volevo chiedervi se esiste una mod o qualsiasi altra cosa che ti permette vi girare libero nello spazio di gioco, in poche parole che ti permatte ad esempio di volare per raggiungere più facilmente zone alte.

Mi sarebbe utile per realizzare costruzioni molto alte senza la "paura" di cadere e sbattermi per ritornare su e muovermi dal basso verso l'alto molto velocemente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era una mod che ti permetteva di cavalcare cavalli alati.. pegaso.. non mi ricordo dove l' avevo vista, se lo trovo te la linko :D :*pig:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era una mod che ti permetteva di cavalcare cavalli alati.. pegaso.. non mi ricordo dove l' avevo vista' date=' se lo trovo te la linko :D :*pig:[/quote']

Probabilmente parli di Questa, solo che pegasus è difficilissimo da trovare D:

Di mod per volare ho trovato Questo, ma non so che compatibilità ha con la beta. Se vuoi provare a installarlo salvati i dati del mondo a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo, l'ho proverò grazie :D

edit:

l'ho provato e funziona alla grande, grazie mille :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.