trubh 2 Inviato Febbraio 2, 2011 eccola in tutto il suo inizio!! purtroppo l'avevo finita ma è andata bruciata.... presto arriverò con la casa terminata :*notch: EDIT1: appena avrò abbastanza smoothstone lavorerò sulla statua di un creeper sul server nel quale gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 2, 2011 sicuramente è una casa che non passa inosservata xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 2, 2011 Buona fortuna :° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 3, 2011 ok... allora... diciamo che da ora partirò con le richieste... qualcuno di voi ha qualcosa che vorrebbe vedere costruito? dovrei farlo legit o potrei usare invedit? aspetto suggerimenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkatraz559 0 Inviato Febbraio 21, 2011 perchè quella cosa rosa?! XD Comunque potevamo utilizzare tutta la MIA roccia per fare il creeper :*creeper: anzichè quell'inutile faro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 21, 2011 ah è vero! il faro! mi devi passare le foto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkatraz559 0 Inviato Febbraio 21, 2011 Se solo sapessi dove finiscono le foto.. aspè.. già che sono su un forum di minecraft, faccio una domanda di minecraft XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 22, 2011 non sapevo dove metterlo quindi penso andrà qua! la mia camera da letto! in caso non si veda :http://img262.imageshack.us/i/20110222213300.png/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BboyBlack 0 Inviato Maggio 1, 2011 tutta rosa ? hahahah nn sapevo nemmeno si potesse fare rosa è una novità per me che sono nuovo che spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 1, 2011 sembra molto il recinto rosa di babe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti