Corriere 0 Inviato Febbraio 2, 2011 Ciao a tutti raga mi complimento per il bel forum.Gioco da 2 settimane a Minecraft quindi non sono molto esperto....ho un problemino che poi vi farò notare nella sezione adatta.Grazie in anticipo per il benvenuto e l'aiuto che mi darete. Saluti a tutti minecraftiani :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Febbraio 2, 2011 benvenuto :*pig: :*pig: :*pig: :*pig: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chase. 0 Inviato Febbraio 2, 2011 bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 20, 2011 Bellaaaaaaaaaaa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Acco 0 Inviato Aprile 29, 2011 Benvenuto:mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 29, 2011 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 29, 2011 welcome! Ma lol, è iscritto dal doppio rispetto a te e lo saluti? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 29, 2011 Ah non avevo visto la data,be la colpa è di chi riesuma queste discussioni vecchie.Io pensavo fosse uno nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BboyBlack 0 Inviato Maggio 1, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crisis 0 Inviato Maggio 2, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 5, 2011 Benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti