BarbaBietola 317 Inviato Febbraio 2, 2011 ecco qua la mia eco-casa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 2, 2011 Fantastica la serra in vetro ... Bella casa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Febbraio 2, 2011 eeh xD grazie ma non esagerare u_u :*pig: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
casa_94 0 Inviato Febbraio 2, 2011 Davvero bella! Io ormai il legno l'ho abbandonato, anche se mi piace tantissimo, perchè per una ragione o per l'altra mi si bruciavano sempre le case XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 2, 2011 Bellissima, tutto in legno *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 2, 2011 sei come me! un feticista del legno(?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 2, 2011 e si le case in legno danno un tocco di rustico niente male, e son molto più confortevoli delle classiche case in pietra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Febbraio 2, 2011 sei come me! un feticista del legno(?). zi *-* lol oggi ho bruciato di mia spontanea volontà tutta la casa.. come mai? mi serviva luce °---° :*pig: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 3, 2011 addirittura xD, non potrei mai farlo io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Febbraio 3, 2011 ecco qui lo screen! bula bula l' orso yoghi :*pig: :*sheep: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 3, 2011 non l'hai fatto abbastanza bene. dovevi bruciare tutto con la lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 3, 2011 Perchè hai bruciato tutto? :*notch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 3, 2011 gli serviva luce.. mi sembra più che sufficente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Febbraio 3, 2011 dovrei scrivere un libro. "Il piccolo piromane" :*pig: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Febbraio 3, 2011 sì, luce. di giorno soprattutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 4, 2011 e be, effettivamente adesso avrai molta più luce :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mick 0 Inviato Febbraio 17, 2011 Questa casa è la mia ispirazione, anch'io sto provando a farne una solo di legno *_* A parte bruciarla, quello non lo farò mai e_e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sedestrian 0 Inviato Aprile 6, 2011 bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BboyBlack 0 Inviato Maggio 1, 2011 bella!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 1, 2011 potevi fare un video uff comunque cooool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuonox 0 Inviato Maggio 14, 2011 bella! sei molto creativo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonoleggenda691 0 Inviato Maggio 15, 2011 Bella la casa,perché l'hai incendiata ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Maggio 15, 2011 Figata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Maggio 15, 2011 Figata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 15, 2011 Ma. Questa non e' in terra D: NecropostingFTW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti