Bonfi96 5 Inviato Febbraio 1, 2011 ciao a tutti ragazzi! sto facendo di tutto per hostare un server 24h, ho troppa voglia di giocare con altri italiani! che i cubetti siano con noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 1, 2011 Stiamo facendo anche noi di tutto per un server 24/7, ma arriverà tra un po' :° Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Febbraio 1, 2011 a che punto è il vostro progetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 1, 2011 abbastanza in alto mare... per ora parteciano alla discussione oltre a me solo guru e barbabietola credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Febbraio 1, 2011 un mio amico potrebbe hostare sul suo server ma non gli supporta il java...voisapete come fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chase. 0 Inviato Febbraio 1, 2011 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 20, 2011 Ciaoooo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti