Ancor 0 Inviato Febbraio 1, 2011 Eccoci! Qui,su una delle mie tante avventure dove vi mostrerò le cose più buffe,più entusiasmanti,le mie creazioni...insomma tutto ciò che riesco a racimolare dal mio MINECRAFT :*skeleton: BUON DIVERTIMENTO!! QUI SOTTO POTETE AMMIRARE UN AMMASSO DI MOB CADUTI NELLA MIA TRAPPOLA POSTA SOTTO LE MIE TORRI DI AVVISTAMENTO. :D QUI SOTTO POTETE AMMIRARE COME UNA SIMPATICA PECORELLA SI E' INCASTRATA SUL UN MONTE E SOPRATUTTO IN UN SOLO CUBETTO DI TERRA!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 1, 2011 Se riempi di lava il fossato sono fregati, lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Febbraio 1, 2011 lol se la riempe di lava il drop dei mob va a farsi benedire xD ammenochè non faccia un solco in mezzo allo scavo °--° ( ma penso che si distruggano) :*pig: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 1, 2011 Chissene del drop rotfl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 1, 2011 come chissene? io vivo di drop...soprattutto di ossa...per le mie treefarm! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancor 0 Inviato Febbraio 1, 2011 Grazie ragazzi per i commenti sto cercando altre foto buffe da postare molto presto!!! :*skeleton: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancor 0 Inviato Febbraio 2, 2011 Postatauna nuova e divertente foto!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guba91 0 Inviato Giugno 6, 2011 ahahaha ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti