Chase. 0 Inviato Gennaio 31, 2011 hey guys ero un utente appena iscritto all'altro forum quindi diciamo che non mi è costato un grosso sacrificio spostarmi °° (forse barbabietola si ricorderà mi chiamavo IM IS A PIRATE ) Sono contento che ci sia finalmente un progetto serio per una community italiana su questo gioco, spero di poter dare una mano al forum e dopo che avrò formattato potrò anche hostare probabilmente quanto a me ho 17 anni, scrivo dalla romagna e adoro floodare cya Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 31, 2011 Benvenuto! E se potrai hostare ... Molto Benvenuto! Ti consigliamo di leggere la sezione tutorial, e non solo perché l'ho scritta io! :D Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 1, 2011 Avere qualcuno per il server sarebbe proprio il massimo! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 1, 2011 benvenuto! ma non flooddare o ti picchio. :*sheep: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chase. 0 Inviato Febbraio 1, 2011 Temo che a volte non potrò trattenermi xd thx per il benvenuto, comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Febbraio 3, 2011 certo che mi ricordo u_u benvenuto DublePig power! :*pig: :*pig: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 20, 2011 Ciao benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti