Guru 1212 Inviato Gennaio 30, 2011 Viste Generali della mia torre, sotterraneo, primo piano della torre, ultimo piano e alba sulla mappa. Sfortunatamente il pc si è spento mentre giocavo e dopo aver recuperato i sav danneggiati gran parte della mappa si è riempita di nuovo di pietra come se non l'avessi scavata ;__; La prima era la mia ex fattoria di alberi per il legno E la seconda è quella che era l'entrata delle mie miniere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Gennaio 31, 2011 che txture è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Gennaio 31, 2011 Painterly Pack, il mio preferito :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Gennaio 31, 2011 però devo ammettere la tua casa fa la sua porca figura di notte :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Febbraio 2, 2011 però devo ammettere la tua casa fa la sua porca figura di notte :3 q8 pienamente! :*sheep: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 2, 2011 Il mio obbiettivo finale sarebbe quello di coprire del tutto le pareti esterne della torre con degli alberi, lì si che sarebbe il massimo v-v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 2, 2011 intwendi i muri fatti di foglie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 2, 2011 muri di foglie?? questa è nuova :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 3, 2011 beh ....ah no... mi ero dimenticato che cadono da sole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 8, 2011 Dopo un terribile incendio ho dovuto riparare il danno subito al mio bellissimo giardino. Ho dato fondo alle mie scorte di lana colorata (e usato un po' di invedit) per costruire le torri, non volevo usare sempre la pietra :3 Internamente la casa è praticamente uguale a prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 8, 2011 se hai fatto tutto con la lana sei sempre a rischio incendio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 8, 2011 Le torri sono lontane da fonti di calore, quindi sono a posto v-v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 8, 2011 sicuro? prova a giocare con la lava... è molto divertente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 8, 2011 Ho già fatto abbastanza casini con la lava, preferisco evitare :pioggia: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Giugno 29, 2011 Nuova mappa, poi posto di più. Amo il legno e la glowstone di Jolicraft <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 19, 2011 Facendo prove con i GLSL shaders. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2011 Potente quello shader! Come si fanno a creare(o scaricare) Risolto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redbull_x3 0 Inviato Agosto 19, 2011 Mamma mia guardando il castello mi viene da nascondermi sotto terra xD io ciò solo una baracca fatiscente xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2011 Ma dv lo vedi il castello Oo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 19, 2011 Facendo prove con i GLSL shaders. Mi fa venire mal di testa XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 19, 2011 Sono piuttosto complicati da installare, poi proverò a mettere una guida. Dentro alla mod ci sono anche effetti come bloom e miglioramenti per l'illuminazione, ma hanno dei problemi di compatibilità con il depth of field quindi evito di usarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drymn1990 0 Inviato Agosto 20, 2011 wOw C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I *_____* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti