Guru 1212 Inviato Marzo 5, 2011 Postate le emoticon che vorreste O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 5, 2011 i creepers! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 5, 2011 Ne ho aggiunti un po' dal mio archivio personale e ho tolto gli altri che non piacciono. Se qualcuno riesce a salvarmi quelli dei forum americani e a hostarli poi li aggiungo :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 6, 2011 l'importante per me è che ci sia questo :( ne sentivo la mancanza qui :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Marzo 6, 2011 mah a me non è mai piaciuto usare le faccine quindi non ne sento affatto la mancanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 11, 2011 queste!! magari vedi qui se c'è qualcos'altro che t'intrippa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 11, 2011 io propongo delle icone, una per ogni blocco di MC, in modo che si accostino per essere utilizzate per esempi e altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 18, 2011 come lasciare fuori il buon caro magari digitando :rulez: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guidox 0 Inviato Aprile 15, 2011 Troppo bella quando si deve salutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simo96 0 Inviato Aprile 15, 2011 Queste: <-- Una specie di "u.u" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftworlds 0 Inviato Aprile 18, 2011 io propongo delle icone' date=' una per ogni blocco di MC, in modo che si accostino per essere utilizzate per esempi e altro [/quote'] ti posso dire che quelli sono utile. Io le uso spesso (come gli altri) su gli forum americani per spiegare come costruire la roba e per altri motivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 18, 2011 Sono già state aggiunte da tempo, basta cliccare su "altri". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 26, 2011 eccone una che non può mancare: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 4, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2011 Guru ecco qui le emoticons che mi piacciono tanto, spero che le aggiungerai tutto, per lo di più la mia preferita! :) La mia Preferita: ---------------------------------------------------------------------- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 5, 2011 Questa ci va Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 5, 2011 Questa ci va Ciao Ian Seguaci del metallo' date=' uniamoci! [img']http://www.bopitalia.org/portal/images/smilies/corna.gif[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 8, 2011 Qui c'è la galleria completa delle emoticons di forumfree. Sono più di venti pagine. Divertitevi xD P.S.: Spero che non sia necroposting. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 8, 2011 Non lo è perché è importante! Voglio quella che fa le corna e un sacco di altre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 8, 2011 I +1 sono ben accetti per la mia impresa epocale xD W le emoticon :3 P.S.: anche il blocco di ferro e la mucca non sarebbere male come emoticons. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 8, 2011 I +1 sono ben accetti per la mia impresa epocale xD W le emoticon :3 P.S.: anche il blocco di ferro e la mucca non sarebbere male come emoticon. Scoperto l'acqua calda LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 8, 2011 I +1 sono ben accetti per la mia impresa epocale xD W le emoticon :3 P.S.: anche il blocco di ferro e la mucca non sarebbere male come emoticon. Scoperto l'acqua calda LOL Infatti mi stupisco di come nessuno ci abbia pensato prima :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 9, 2011 Allora: (dedicato ad Italian) (dedicato a me ) mi sono perso quello metallaro, però serve anche quello :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 9, 2011 Non ho trovato quella classica metallara, però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 9, 2011 per me ne basta una sola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti